Travaglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
    e qui ti sbagli! non a fottere il prossimo, ma a cercare di arricchirsi nel minor tempo e nel modo più comodo!
    sono convinto che grillo,travaglio & c seduti al posto dei vari berlusconi,prodi ecc...avrebbero fatto i propri interessi ne più ne meno di loro..
    e ti dirò di più, chiunque di noi con i poteri di un politico avrebbe cercato di arricchirsi e di rendersi la vita più facile...

Grillo l'ha gia' fatto, anche Benigni e compagnia briscola... Pavarotti faceva la kermesse musicale per beneficenza ed evadeva milioni al fisco, ci sono centinaia di migliaia di casi in ogni settore dove chi puo' approfittarsene se ne approfitta, ma noi non possiamo valutare caso per caso e sperare che chi fa un determinato compito lo svolga con la coscienza candida... Si deve impedire partendo dalle premesse, perche' soltanto in questo modo si puo' essere ( forse ) efficaci

E lo dico basandomi su un fatto, non sulle chiacchiere vuote : tangentopoli risale a 15 anni fa, in qualche anno siamo messi peggio... e allora altro che grillo, si trattava di processi ... Non e' servito mi pare
    sigpic

Commenta

• VINICIUS
      Lo Sbloccafemmine
      • Jun 2005
      • 6187
      • 163
      • 68
      • Sicilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      E lo dico basandomi su un fatto, non sulle chiacchiere vuote : tangentopoli risale a 15 anni fa, in qualche anno siamo messi peggio... e allora altro che grillo, si trattava di processi ... Non e' servito mi pare
      Si è servito, almeno a far passare per ladro chi aveva rubato... E alla storia rimarrà come ladro... C'è poco da fare...
      Ciao.

Commenta

• Albe
        Mental Case
        • Dec 2000
        • 18165
        • 466
        • 178
        • nella mia mente
        • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
        Beh, non è che cambi poi molto il cercare di arricchirsi nel modo più comodo e fottere il prossimo... Anzi le due cose spesso e sovente vanno di pari passo...

Non tutti al posto del politico cercheremmo di renderci più facile la vita violando legge e senso morale... Certo, se potessi mi migliorerei la vita, ma se non posso farlo con mezzi leciti non mi metto certo a rubare...
        Io non rubo non per paura di esser scoperto, ma perchè non mi piace pensare di aver rubato...

è troppo comodo parlare di senso morale e leggi quando le possibilità di cambiarle e di manipolarle non c'è...
        io sono sicuro che la frase "chi più ne ha più ne vuole" è la vera essenza dell'uomo, in qualsiasi campo!
        la differenza la fanno le scelte che uno ha a disposizione nelle propria vita...
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

Commenta

• VINICIUS
          Lo Sbloccafemmine
          • Jun 2005
          • 6187
          • 163
          • 68
          • Sicilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
          è troppo comodo parlare di senso morale e leggi quando le possibilità di cambiarle e di manipolarle non c'è...
          io sono sicuro che la frase "chi più ne ha più ne vuole" è la vera essenza dell'uomo, in qualsiasi campo!
          la differenza la fanno le scelte che uno ha a disposizione nelle propria vita...
          Sai che significa quando una casa farmaceutica ti chiede di prescrivere il suo farmaco in cambio di migliaia di euro? Sai che significa quando una ditta incaricata della fornitura di apparecchi medicali ti propone centinaia di migliaia di euro per vincere la gara d'appalto? Sai cosa significa mandarli a fare in culo? Io ne so qualcosa...
          Ciao.

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Si è servito, almeno a far passare per ladro chi aveva rubato... E alla storia rimarrà come ladro... C'è poco da fare...

Vorrei precisare : io non ce l'ho con travaglio ,semplicemente non mi interessa quel che scrive perche' non dice nulla di nuovo e vuol fare intendere che il male sia in chi compie determinate cose, va all'opposto di cio' che credo ... ma i fatti danno ragione a me , non a lui perche' regolarmente chi ha potere ne abusa ... Per cui comunque la si voglia girare il male sta li ... Lui si ferma agli uomini, io all'essenza ... Togli la tentazione e il male diminuisce, lascia la tentazione e non lamentarti di chi ci casca dentro

Siate onesti, perdio... vi dicessero che grazie al vostro posto gerarchico un appartamento in centro Roma da dare a vostro figlio lo pagate a meno della meta' , cosa fareste ?
            sigpic

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

io mi sono innamorato di questa vecchia

"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• VINICIUS
                Lo Sbloccafemmine
                • Jun 2005
                • 6187
                • 163
                • 68
                • Sicilia
                • Send PM

Siate onesti, perdio... vi dicessero che grazie al vostro posto gerarchico un appartamento in centro Roma da dare a vostro figlio lo pagate a meno della meta' , cosa fareste ?
                Se è un privilegio che per legge tocca alla mia categoria è un conto. Ma se in cambio devo fare un favore abusando della mia posizione le cose cambiano.

Maurox difronte la tua ricevitoria c'è una vecchina che ha appena ritirato la pensione; è sola e tu rimarrai impunito. Vedi che puoi fare...
                Ciao.

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Se è un privilegio che per legge tocca alla mia categoria è un conto. Ma se in cambio devo fare un favore abusando della mia posizione le cose cambiano.

Maurox difronte la tua ricevitoria c'è una vecchina che ha appena ritirato la pensione; è sola e tu rimarrai impunito. Vedi che puoi fare...

Tu hai la tua morale, non la discuto ... nemmeno io farei del male alla vecchina

Personalmente se dovessi spendere 10 mila euro per un abito , mi verrebbe in mente tutta la gente che non ha nemmeno il pane a casa e mi farebbe senso indossarlo , cosi' come non potrei rapinare una vecchietta nemmeno per 10 mila euro

ma devo anche ammettere che se mi dicessero di fare un evasione fiscale da 5 milioni di euro , rischiando poco o nulla e comunque senza finire in galera, lo farei ... E farei del male a tutte le persone che non hanno il pane

Ora, mi sono chiesto mille volte come mai ho questa discordanza interiore, e la risposta credo sia la chiave del discorso che si stava facendo

Perche' rubare direttamente fa sentire ladro, approfittarsene fa sentire furbi
                  sigpic

Commenta

• Albe
                    Mental Case
                    • Dec 2000
                    • 18165
                    • 466
                    • 178
                    • nella mia mente
                    • Send PM

Sai che significa quando una casa farmaceutica ti chiede di prescrivere il suo farmaco in cambio di migliaia di euro? Sai che significa quando una ditta incaricata della fornitura di apparecchi medicali ti propone centinaia di migliaia di euro per vincere la gara d'appalto? Sai cosa significa mandarli a fare in culo? Io ne so qualcosa...

che vuoi che ti dica? bravo!! sei la mosca bianca!

in ogni caso qui si parla di potere e non solo di denaro...credo che la discriminante sia proprio il potere di cambiare le "cose" a proprio favore che rende letteralmente drogati
                    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                    / Blog personale

Commenta

• VINICIUS
                      Lo Sbloccafemmine
                      • Jun 2005
                      • 6187
                      • 163
                      • 68
                      • Sicilia
                      • Send PM

Tu hai la tua morale, non la discuto ... nemmeno io farei del male alla vecchina

Personalmente se dovessi spendere 10 mila euro per un abito , mi verrebbe in mente tutta la gente che non ha nemmeno il pane a casa e mi farebbe senso indossarlo , cosi' come non potrei rapinare una vecchietta nemmeno per 10 mila euro

ma devo anche ammettere che se mi dicessero di fare un evasione fiscale da 5 milioni di euro , rischiando poco o nulla e comunque senza finire in galera, lo farei ... E farei del male a tutte le persone che non hanno il pane

Ora, mi sono chiesto mille volte come mai ho questa discordanza interiore, e la risposta credo sia la chiave del discorso che si stava facendo

Perche' rubare direttamente fa sentire ladro, approfittarsene fa sentire furbi
                      Quello che dici in questo post è pienamente condivisibile. La sensazione di non fare del male ad alcuno che si ha nell'evadere le tasse è la chiave del discorso... Anche se come hai intuito, alla fine minori entrate complessive influenzeranno anche la vita degli altri... Ma quello delle tasse è un capitolo complesso forse a se stante... In realtà da sempre pagare le tasse è stato considerato come una vessazione del potente di turno; il non pagarle come il riuscir a non farsi rubare i proventi del nostro duro lavoro. Anche la chiesa stessa è molto incerta quando si tratta di indicare l'evasione fiscale come un peccato...
                      Ciao.

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

Quello che dici in questo post è pienamente condivisibile. La sensazione di non fare del male ad alcuno che si ha nell'evadere le tasse è la chiave del discorso... Anche se come hai intuito, alla fine minori entrate complessive influenzeranno anche la vita degli altri... Ma quello delle tasse è un capitolo complesso forse a se stante... In realtà da sempre pagare le tasse è stato considerato come una vessazione del potente di turno; il non pagarle come il riuscir a non farsi rubare i proventi del nostro duro lavoro. Anche la chiesa stessa è molto incerta quando si tratta di indicare l'evasione fiscale come un peccato...

No le tasse era solo un esempio, ritornando al discorso politica, pure il privilegio del jet o dell'appartamento a prezzo stracciato si riversa comunque sulla comunita', eppure un politico qualsiasi ti racconterebbe la triste storia della vecchina con 300 euro di pensione e quanta pena che fa... Quando parli di stipendi , il politico ti dice che non prende piu' di altri, non che prende effettivamente troppo a prescindere... Vedi, tutte queste discrepanze hanno un significato, perche' e' da matti pensare che in parlamento tutti siano dei disonesti o senza morale

pero' tutti, o quasi, intascano i loro gettoni nonostante le divergenze di opinioni e di ideali e questo e' immorale : perche' 7- 8 o 12 mila euro per chi gia' vive bene sono ben oltre la soglia di una coscienza che parla a noi stessi
                        sigpic

Commenta

• divemaster
                          Dave Team
                          • Nov 2004
                          • 7614
                          • 666
                          • 1,066
                          • Harrison, NJ, USA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                          ne sei davvero convinto?che TUTTI sappiano quello che dice?
                          vista la gente in giro penso di no....

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                          già,molto meglio che con i nostri/vostri soldi paghino naomi campbell per ballare in prima serata
                          e anche qui "tocca" darti piena ragione....
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• divemaster
                            Dave Team
                            • Nov 2004
                            • 7614
                            • 666
                            • 1,066
                            • Harrison, NJ, USA
                            • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                            allora non ho ben capito le idee di ogniuno qua leggo un polverone...facciam cosi, partimamo da una premessa!!!

berlusconi silvio.....è un ************** *** *** maf**s* e da qui nn si scappa...se pensate di no...cavoli vostri....evidentemente esistono gli asini che volano!

primo: travaglio è un gran giornalista...con una cultura politica immensa...avete visto il resconto della vita politica di AMATO...
                            che poi lo consideriate alle stregua di un vespa o mentano sono affari vostri...non è cosi

secondo: è bene che le cose che si ripetono da 15 anni (che poi cosi non è) si ripetano per altri 100000000 perche avere mafiosi, p2isti ecc.. al parlamento (e non solo) è una vergogna cosi grande che va s******* ogni gg in ogni modo e ogni forma, persone che mettono in essere il lodo maccanico solo per far uscire gli amichetti di silvio??? noooo!!!!!!

terzo: grillo fa bene..che c'è di male in un comico che raccoglie 300 000 firme..meglio lui e i suoi vaffanculo o quei 4 ladri che ci governano (male!)

quarto: come ha fatto i soldi berluisconi?? con la liquidazione del padre?? ahahahahaha?? allora...il berlusca senior era impiegato e poi divento' funzionario di una banca...che nessuno conosceva..e tutt'ora nessuno conosce...la banca rasini....che guarda un po' riciclava denaro sporco proveniente dalla mafia!
                            se credete che una liquidazione da impiegato di banca si arrivi ad essere il 36 esimo uomo piu ricco del mondo...DITEMELO PERCHè MIO PAPA' LAVORAVA IN BANCA...e non alla rasini...ma alla intesa san paolo!!!

poi ci sono persone che come travaglio dedicano una vita a studiare berliscono, previti, dell'utri e la cricca della mafia...vittorio mangano e i "cavalli" ad arcore, ma c'è cmq la gente che crede che il deficente sia revaglio o grillo...pensatela come volete...se vi piace silvio perchè ha carisma è si veste bene ok..non vi do adito...ma se è per tutto il resto avete capito male..

una persona che ne ha fatte di tutti i colori..che viene citata nell ultima intervista di PAOLO BORSELLINO e che tra i processi ne ha uno in concussione per strage (morte di falcone per probabile finanziamento alla mafia) è una vergogna...una persona che crea un partito e corre da ANTONIO DI PIETRO per allearselo...."se non puoi puoi sconfiggere il nemico, fattelo amico"

pero giustamente basta con queste cose..che palle....che palle grillo..che palle quall'estremista di travaglio..che palle mastella che sposta de magistris...che palle che ce l'anno tutti su con sto berlusconi...e craxi...ma dai per 4 mazzette...chi in italia non ruba??? e amato?.... basta non se puo' piu!!.....(si..ma delle persone che la pensano cosi)
                            boss ti amo!!! (guarda il pannello)
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• divemaster
                              Dave Team
                              • Nov 2004
                              • 7614
                              • 666
                              • 1,066
                              • Harrison, NJ, USA
                              • Send PM

guardatevi 'sto video...

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                              PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• divemaster
                                Dave Team
                                • Nov 2004
                                • 7614
                                • 666
                                • 1,066
                                • Harrison, NJ, USA
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
                                Siamo sulla buona strada dall'altr'anno a quest'anno il consumo dei beni primari e'sceso del 3% che puo'sembrare una cazzata ma se si parla di cose da mangiare in un anno e'tantissimo
                                peccato che lo sai tu,lo so io, e lo sa quella gente che VA OLTRE le stronzate che sparano sui tg...
                                PER NON DIMENTICARE:

Commenta

Working...
                                X