Travaglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Personalmente lo preferisco, io credo che sia vergognoso che un comico come Grillo raccolga 300 mila firme , trovo vergognoso che dopo anni e anni siamo messi peggio di prima... altro che gioire delle bordate di un programma tv su un politico , altro che gioire del V day... Qui i veri comici siamo noi italiani , ci aspettiamo che scoppi la rivoluzione e che su canale 5 facciano la diretta da seguire in prima serata
    non capisco dove vuoi andare a parare sinceramente.
    Io gioisco se certe cose finalmente vengono s*******te in prima serata e suscitano le reazioni che hanno suscitato nei politici.
    Se poi a questo non vi è un seguito non è colpa di travaglio
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• pollodigomma
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2006
      • 1726
      • 118
      • 2
      • Melee Island
      • Send PM

Personalmente lo preferisco, io credo che sia vergognoso che un comico come Grillo raccolga 300 mila firme , trovo vergognoso che dopo anni e anni siamo messi peggio di prima... altro che gioire delle bordate di un programma tv su un politico , altro che gioire del V day... Qui i veri comici siamo noi italiani , ci aspettiamo che scoppi la rivoluzione e che su canale 5 facciano la diretta da seguire in prima serata
      non che sei un politico?
      sigpic User.

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio
        scusa, preferiresti continuare a vivere di censura? di guardare ricette di cucina dei telegiornali mentre le vere notizie non le fan manco vedere?

secondo me Travaglio fa bene,non penso sia una fantoccino al servizio della demagogia. Ogni volta che apre bocca spuntano querele sul suo nome eh

Guarda che qui non si tratta piu' di risvegliare le coscienze, come falsamente fanno travaglio santoro e amici, ( perche' sanno benissimo che i tempi sono troppo lunghi per una reazione, se non c'e' stata dal 92 ci sono due risposte : o mancano le coscienze o mancano le palle )

qui si tratterebbe di rianimare cadaveri ma ci manca il dottor Frankenstein
        sigpic

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
          wow,bravo maurox

per quanto mi riguarda pagherei per mandarlo porta a porta a raccontare ad ogni singola persona le cose che racconta.Ripeto,per come vengono spesi i soldi del canone,meglio 20 travaglio che una naomi,per me.
          Poi maurox quando discuti,ti pregherei di farlo in maniera un pò più rispettosa

non ho capito, mi dai dello stupido tu per primo e poi pretendi rispetto se ti dico che ti mancano i neuroni ? Cosa fai, quello che ti ruba il posto al parcheggio e vuoi pure che ti faccio il ticket per la sosta ?
          sigpic

Commenta

• pollodigomma
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2006
            • 1726
            • 118
            • 2
            • Melee Island
            • Send PM

Guarda che qui non si tratta piu' di risvegliare le coscienze, come falsamente fanno travaglio santoro e amici, ( perche' sanno benissimo che i tempi sono troppo lunghi per una reazione, se non c'e' stata dal 92 ci sono due risposte : o mancano le coscienze o mancano le palle )

già, concordo, ma anche se ci fosse il dottor Frankenstein, non potrebbe fare nulla.L'italia è bloccata
            sigpic User.

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
              non capisco dove vuoi andare a parare sinceramente.
              Io gioisco se certe cose finalmente vengono s*******te in prima serata e suscitano le reazioni che hanno suscitato nei politici.
              Se poi a questo non vi è un seguito non è colpa di travaglio

Si certo e allora visto che Travaglio in tv ci sta gia' abbastanza, sentiamo anche qualche altra voce dato che si tratta di rai e la rai non e' solo di chi la pensa come lui
              sigpic

Commenta

• greenday2
                Bodyweb Senior
                • Aug 2005
                • 5921
                • 1,034
                • 440
                • London
                • Send PM

Travaglio è un paraculo.

Se è vero che ha il merito di essere rompicoglioni come ogni giornalista dovrebbe essere, e se è vero che ha portato alla luce fatti interessanti, è caduto troppe volte nel lago in cui si è specchiato, dato che spesso cita notizie eclatanti ma che alla fine si rivelano un buco nell acqua.

Ovviamente il buon travaglio si guarda bene dal cercare un dibattito faccia a faccia.
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Icarus
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 21502
                  • 1,032
                  • 1,083
                  • Send PM

non ho capito, mi dai dello stupido tu per primo e poi pretendi rispetto se ti dico che ti mancano i neuroni ? Cosa fai, quello che ti ruba il posto al parcheggio e vuoi pure che ti faccio il ticket per la sosta ?
                  la prima era una battuta,non era certo un reply di discussione.Quello che fai tu invece è discutere e nel frattempo fare frecciatine.
                  Presidente siamo con Te,

Commenta

• Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • Send PM

Si certo e allora visto che Travaglio in tv ci sta gia' abbastanza, sentiamo anche qualche altra voce dato che si tratta di rai e la rai non e' solo di chi la pensa come lui
                    bè a me sembra che in rai si possano ascoltare diverse voci,i tg mi sembrano organi di partito ormai.Parlare di una rai in cui si sente solo travaglio mi sembra ridicolo
                    Presidente siamo con Te,

Commenta

• Void
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 2863
                      • 33
                      • 27
                      • Torino
                      • Send PM

Maurox ti prego regalaci ancora di queste perle in futuro
                      sigpic
                      Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• Void
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 2863
                        • 33
                        • 27
                        • Torino
                        • Send PM

Il fatto e'che nel 92 la gente stava ancora bene oggi le cose sono un po'cambiate e non ci giurerei che non succedera'niente quando ci sara'gente che sara'costretta a vivere in realta'tipo favelas brasiliane e purtroppo presto succedera'anche se comq a quel punto sara'troppo tardi.
                        sigpic
                        Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• Liam & Me
                          Bad Blake
                          • Dec 2006
                          • 5562
                          • 784
                          • 848
                          • high as a kite
                          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                          Travaglio è un paraculo.

Se è vero che ha il merito di essere rompicoglioni come ogni giornalista dovrebbe essere, e se è vero che ha portato alla luce fatti interessanti, è caduto troppe volte nel lago in cui si è specchiato, dato che spesso cita notizie eclatanti ma che alla fine si rivelano un buco nell acqua.

Ovviamente il buon travaglio si guarda bene dal cercare un dibattito faccia a faccia.
                          Non ho capito bene quello che vuoi dire: cosa vuol dire per te paraculo?

A me sembra più redditizio fare il giornalista paraculo alla Bruno Vespa o alla Gianni Riotta, che a forza di strisciare è arrivato ad essere direttore del TG1 (poi si possono fare 1000 esempi).

Se poi abbia fatto dichiarazioni inesatte io non lo so, anzi, se mi lasci alcuni links me li guardo volentieri (sono sincero ).

Io so che di giornalisti che non solo denunciano certe situazioni, ma fanno anche i nomi e cognomi, ce ne sono pochissimi. Quando e se ce ne saranno tanti, vedremo se Travaglio sarà nel gruppo dei migliori o dei peggiori
                          B & B with a little weed

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Sicuramente e' intelligente, perche' uno che prende ancora soldi per dire cose che tutti sanno a memoria da almeno 15 anni e hanno bisogno di farsele ripetere come la ninnananna alla sera , deve aver capito come funzionano gli italiani... Forse l'ha capito ancora meglio di Berlusconi che ama tanto

Ma cosa sanno gli italiani?
                            Ma se il 90% crede che Berlusconi sia un onesto lavoratore che ha tirato su i soldi da buon padre di famiglia e Mastella un bonario difensore della famiglia...
                            Ci fosse un Travaglio al posto di ogni Vespa forse non sapremmo quanti peli nel culo ha Alberto Stasi, ma magari ne sapremmo di più su quante mazzette ha pagato il Berlusca o su con chi facciano affari i DS
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              Travaglio è un paraculo.

Un dibattito faccia a faccia con Mastella?
                              Secondo te chi dei due lo eviterebbe?
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• greenday2
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2005
                                • 5921
                                • 1,034
                                • 440
                                • London
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                Non ho capito bene quello che vuoi dire: cosa vuol dire per te paraculo?

A me sembra più redditizio fare il giornalista paraculo alla Bruno Vespa o alla Gianni Riotta, che a forza di strisciare è arrivato ad essere direttore del TG1 (poi si possono fare 1000 esempi).

Se poi abbia fatto dichiarazioni inesatte io non lo so, anzi, se mi lasci alcuni links me li guardo volentieri (sono sincero ).

Io so che di giornalisti che non solo denunciano certe situazioni, ma fanno anche i nomi e cognomi, ce ne sono pochissimi. Quando e se ce ne saranno tanti, vedremo se Travaglio sarà nel gruppo dei migliori o dei peggiori
                                Giornalisti come Vespa, non li considero giornalisti, ma al piu persone con ampia cultura...ma di certo non giornalisti.

per giornalismo intendo quello strafottente e tagliente della Fallaci.

Ed in questo ammiro Travaglio....ma è diventato paraculo poichè ha sempre l aria di colui che pontifica e sentenzia.

Dovrebbe ritrovare un po di umiltà
                                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

Working...
                                X