Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ennesimo topic, giuro che è l'ultimo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ennesimo topic, giuro che è l'ultimo

    tempo fà postai la storia di un amico di infanzia, quello che aveva scelto di vivere in città e guadagnarsi da vivere con un piccolo negozietto di abbigliamento....io lo crirticavo, lo criticavo perchè forse invidiavo che lui aveva raggiunto cmq una sua felicità, senza troppe seghe mentali, una felicità semplice fatta delle semplici cose che la vita ci dà ogni giorno, la vita non è complessa alla fine se si riesce a trovare una propria dimensione nel mondo, non bisogna aspirare a fare cose complesse o grandiose perchè non esistono, sono frutto di questa società....quando torni a casa la sera o esci con gli amici forse ti rompi le palle ma forse no, forse

    vabbè non riexco a fare un dicorso completo
    l'ho salutato fino all'altro ieri ed è morto per un incidente stradale stanotte
    non c'è molto da dirw, in un mondo fatto di ideali, scelte morali, aspirazioni e parole che cercano di spiegare tutto il possibile, le lacrime nessuno le sà spiegare eppure escono così facilmente

    #2
    six condoglianze.. anche io ho perso un parente questa notte e domani mattina devo prendere l'aereo per il funerale.. =|
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      cavolo.. mi dispiace
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

      Commenta


        #4
        mi dispiace.... condoglianze

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          six condoglianze.. anche io ho perso un parente questa notte e domani mattina devo prendere l'aereo per il funerale.. =|
          condoglianze anche a te gary...
          a me più meno passa presto per fortuna il problema è che al funerale ti ritorna.... ci devo andare perchè cmq glielo devo er per rispetto anche alla famiglia, però insomma, ti affossano veramente queste cose e spesso preferirei evitare...

          Commenta


            #6
            già io volevo non partire, ma non posso lasciare andare mia mamma da sola in aereo , lo faccio prevalentemente per lei , io volevo evitare a tutti i costi l'ambiente che in quella casa si respirerà..tutti che piangono e stanno male , il funerale , sono cose che peggiorano una situazione non semplice
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎