Un mesetto fa mi sono lasciato con la mia ex e tra le tante cose nella litigata era venuta fuori la questione del lavoro dove secondo me il suo superiore aveva interessi non proprio "nobili" nei suoi confronti...ero giunto a questa conclusione perchè senza motivo alcuno l'aveva presa più in considerazione di altri suoi colleghi mettendola a fare altro più a contatto con lui...lei ovviamente si incazzò dicendomi che la sottovalutavo, che la vedevo solo come un oggetto sessuale e via dicendo. Ieri per una congiunzione di eventi siamo tornati assieme e mi fa "alla fine devo ammettere che avevi ragione, quando me ne sono andata da quel posto di lavoro lui c'ha provato...".
Quanto mi secca avere sempre ragione...
Collapse
X
-
vai a prenderlo a calci... non e' mai troppo tardi.. se ti va' andiamo insieme07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
le donne queste cose non sono in grado di vederle. anche la mia ragazza fa cosi. palesemente uno le sta attorno perchè le va dietro ma lei non lo riesce a vedere , è una cosa generale delle donne purtroppoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Io onestamente non so che cazz c'hanno in testa le donne, ma se è vero quello che dicono loro.......le farei entrare per un giorno nella testa di un uomo.......ogni vista è una scopata, scollature, culi , bocche.... a volte pure animali domestici, zie, cugine....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiovai a prenderlo a calci... non e' mai troppo tardi.. se ti va' andiamo insieme
mi unisco volentieri!!
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiole donne queste cose non sono in grado di vederle. anche la mia ragazza fa cosi. palesemente uno le sta attorno perchè le va dietro ma lei non lo riesce a vedere , è una cosa generale delle donne purtroppo
Commenta
-
-
ingenuità. Perchè comunque è per dire gente della sua classe con cui magari nemmeno parla , però da quello che lei mi racconta tante volte io ci vedo dei gesti che da maschio intuisco e capisco mentre lei non ci arriva. e se anche glieli spiego non li capisce comunque , non ci vede nessun tipo di attrazione da parte dell'altra persona nonostante sia evidente che ci prova..ma non è solo la mia ragazza questa , è un pò tutte le donneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioIo onestamente non so che cazz c'hanno in testa le donne, ma se è vero quello che dicono loro.......le farei entrare per un giorno nella testa di un uomo.......ogni vista è una scopata, scollature, culi , bocche.... a volte pure animali domestici, zie, cugine....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioingenuità. Perchè comunque è per dire gente della sua classe con cui magari nemmeno parla , però da quello che lei mi racconta tante volte io ci vedo dei gesti che da maschio intuisco e capisco mentre lei non ci arriva. e se anche glieli spiego non li capisce comunque , non ci vede nessun tipo di attrazione da parte dell'altra persona nonostante sia evidente che ci prova..ma non è solo la mia ragazza questa , è un pò tutte le donne
se dio vuole non la sperimento ancora nella mia ragazza...cmq sia è una cosa che mi farebbe molto incazzare...soprattutto staccherei volentieri la testa ai maschietti maliziosi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioIo onestamente non so che cazz c'hanno in testa le donne, ma se è vero quello che dicono loro.......le farei entrare per un giorno nella testa di un uomo.......ogni vista è una scopata, scollature, culi , bocche.... a volte pure animali domestici, zie, cugine....
Commenta
-
-
ma infatti io sono uno che va fuori di testa per queste cose. cioè lei comunque manda sempre a fanculo o allontana la gente che gli chiede di uscire o cose del genere , lo ha sempre fatto però non ha la malizia di vedere in certi gesti o incerte parole un fine diverso dall'amicizia o cose del genere. Forse perchè non ha la testa di un uomo e non sa cosa vuol dire essere uomo e avere la mazzancolla. ma in generale le raazze sono cosi , non le vedono certe cose , solo quelle piu libertine che si fiondano su qualsiasi cosa sia più di 18 centimetri hanno la malizia di vedere lontano un km chi se le vuole bombare o menoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma infatti io sono uno che va fuori di testa per queste cose. cioè lei comunque manda sempre a fanculo o allontana la gente che gli chiede di uscire o cose del genere , lo ha sempre fatto però non ha la malizia di vedere in certi gesti o incerte parole un fine diverso dall'amicizia o cose del genere. Forse perchè non ha la testa di un uomo e non sa cosa vuol dire essere uomo e avere la mazzancolla. ma in generale le raazze sono cosi , non le vedono certe cose , solo quelle piu libertine che si fiondano su qualsiasi cosa sia più di 18 centimetri hanno la malizia di vedere lontano un km chi se le vuole bombare o menosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioUn mesetto fa mi sono lasciato con la mia ex e tra le tante cose nella litigata era venuta fuori la questione del lavoro dove secondo me il suo superiore aveva interessi non proprio "nobili" nei suoi confronti...ero giunto a questa conclusione perchè senza motivo alcuno l'aveva presa più in considerazione di altri suoi colleghi mettendola a fare altro più a contatto con lui...lei ovviamente si incazzò dicendomi che la sottovalutavo, che la vedevo solo come un oggetto sessuale e via dicendo. Ieri per una congiunzione di eventi siamo tornati assieme e mi fa "alla fine devo ammettere che avevi ragione, quando me ne sono andata da quel posto di lavoro lui c'ha provato...".Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma infatti io sono uno che va fuori di testa per queste cose. cioè lei comunque manda sempre a fanculo o allontana la gente che gli chiede di uscire o cose del genere , lo ha sempre fatto però non ha la malizia di vedere in certi gesti o incerte parole un fine diverso dall'amicizia o cose del genere. Forse perchè non ha la testa di un uomo e non sa cosa vuol dire essere uomo e avere la mazzancolla. ma in generale le raazze sono cosi , non le vedono certe cose , solo quelle piu libertine che si fiondano su qualsiasi cosa sia più di 18 centimetri hanno la malizia di vedere lontano un km chi se le vuole bombare o meno
ste troie mi fanno innervosire le punirei
Commenta
-
-
sinceramente non so se si tratti di falsa ingenuità (perchè cmq può far comodo tenersi delle persone buone) o altro...di lei adesso mi fido ciecamente, altrimenti non avrebbe senso, dovrei andare in giro ringhiando a mezzo mondo, pure i miei amici che nel periodo in cui non stavamo più insieme facevano certi commenti e ci ridevo sopra...lei ad esmepio questi li considera come dei cuccioloni...sapesse quante seghe si sono fatti pensando di inchiappettarsela...
Commenta
-
-
già anche io.. percepiscono nell'aria se una mazzancolla diventa dritta e ci si fiondano subito..sono cosi perchè ragionano come un uomo , cioè sono assetateOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta