If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quindi posso dire... quanto mi scoccia avere ragione?
si, in questi casi ci vorrebbe la giustizia divina...invece questa piglierà per il culo altri con estrema facilità...se non altro nel nostro "circolo" sociale è s*******ta
si, in questi casi ci vorrebbe la giustizia divina...invece questa piglierà per il culo altri con estrema facilità...se non altro nel nostro "circolo" sociale è s*******ta
x questo ti dicevo ingenuo cmq tranquillo tutto fa esperienza
lo confermo le donne non hanno nell'immediato quel senso di orgasmo delluomo.....non capiscono quindi la testa degli uomini.....non se ne rendono conto...non capiscono che se uno che non la conosce gli chiede che ora è o dove una certa via in realtà ci sta provando o meglio quello sara il suo secondo fine...non è propiamente ingenuità.....è non capire quell'ossessione verso il sesso che hanno i maschi.....
le donne queste cose non sono in grado di vederle. anche la mia ragazza fa cosi. palesemente uno le sta attorno perchè le va dietro ma lei non lo riesce a vedere , è una cosa generale delle donne purtroppo
fanno finta.
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
no no il 10 % forse...il restante pensa che uno è solo amico ma lo pensa veramente....infatti eda qui nascono i pali....uno pensa che una ci sta ci prova e gli cqala il chiodo.....
ricostruendo la vicenda vi posso dire che lei sapeva bene che quello del lavoro ci provava e anche un altro che faceva chiamate col secondo fine di farmi incazzare...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta