Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domenica 14 ottobre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domenica 14 ottobre

    ho una gara di sollevamento su panca.. questa volta è sicuro (l'anno scorso non la feci perchè troppo piccolo) ho anche il tesserino

    categoria speranze... FIPCF
    dovrei fare 100kg.. ma parto da 90 poi 95 e poi provo i 100 che fino ad ora mi sono usciti una volta sola in vita mia.. anche perchè ******* eva proprio all'uscita dalle vacanze dovevano metterla sta gara... ho ripreso tutto in fretta e furia.. fatemi un in bocca al lupo

    se tutto va bene dovrei provare (giusto per esperienza eh...) i nazionali vicino Avellino

    #2
    Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
    ho una gara di sollevamento su panca.. questa volta è sicuro (l'anno scorso non la feci perchè troppo piccolo) ho anche il tesserino

    categoria speranze... FIPCF
    dovrei fare 100kg.. ma parto da 90 poi 95 e poi provo i 100 che fino ad ora mi sono usciti una volta sola in vita mia.. anche perchè ******* eva proprio all'uscita dalle vacanze dovevano metterla sta gara... ho ripreso tutto in fretta e furia.. fatemi un in bocca al lupo

    se tutto va bene dovrei provare (giusto per esperienza eh...) i nazionali vicino Avellino
    In bocca al lupo!
    sigpic

    Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
      ho una gara di sollevamento su panca.. questa volta è sicuro (l'anno scorso non la feci perchè troppo piccolo) ho anche il tesserino

      categoria speranze... FIPCF
      dovrei fare 100kg.. ma parto da 90 poi 95 e poi provo i 100 che fino ad ora mi sono usciti una volta sola in vita mia.. anche perchè ******* eva proprio all'uscita dalle vacanze dovevano metterla sta gara... ho ripreso tutto in fretta e furia.. fatemi un in bocca al lupo

      se tutto va bene dovrei provare (giusto per esperienza eh...) i nazionali vicino Avellino
      buona fortuna.

      vicino Avellino dove?


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎