ma ragazzi davvero voi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • six00
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 4155
    • 140
    • 59
    • Send PM

ma io voglio più la prima che la seconda....

cmq mi diceva un mio amico, hanno fatto bene i musulmani (pur nella loro follia), le ragazze di oggi sono troppo libere, lì gli mettono il burka e se provano a guardare un altro uomo sono mazzate
    in pratica la castità (fuori casa) regna sovrana
    qui è la troiaggine che regna sovrana, alle donne neanche interessa più mantenere il figlio, il divorzio non gli cambia un *****, tanto se ne tornano dai genitori che le reggono coi soldi

che merda

Commenta

• GalDregon
      Bodyweb Senior
      • Sep 2007
      • 12502
      • 952
      • 1,047
      • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
      credete che il sesso sia il piacere della vita?
      personalmente, è la più grossa fregatura inventata da dio....
      boh sarà che sto in un periodo un pò così ma non vedo davvero perchè farsi problemi se non si ha una ragazza (si certo è molto di più ma alla fine il rapporto è 90% paranoie e 10% momenti felici e a sto punto che ***** me ne fotte....)

secondo me tutti quelli che si fanno piagnistei perchè non scopano sono vergini, altrimenti non me lo spiego, pagare 20 euro per un pompino? ma neanche 5 anzi fammelo gratis e poi stirami anche i pantaloni perdio!
      boh veramente
      forse sono strano io.... o forse sono frc giammai

ah e cmq non vedo perchè le ragazze se gli dici che devono lavarsi la fica con un sapone apposito (e che lascia un buon odore) se la prendono, una **** non lavata penso gli vomiterei sopra e già tanto se riesco a dare una leccata senza schifarmi
      Mi spieghi che ***** c'entra la prima parte con la seconda?

Commenta

• GalDregon
        Bodyweb Senior
        • Sep 2007
        • 12502
        • 952
        • 1,047
        • Send PM

cmq mi diceva un mio amico, hanno fatto bene i musulmani (pur nella loro follia), le ragazze di oggi sono troppo libere, lì gli mettono il burka e se provano a guardare un altro uomo sono mazzate
        qui è la troiaggine che regna sovrana, alle donne neanche interessa più mantenere il figlio, il divorzio non gli cambia un *****, tanto se ne tornano dai genitori che le reggono coi soldi

che merda
        Ma si... burka, botte e aggiungerei infibulazione faraonica....maddaaaaii aborrroo

Commenta

• six00
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 4155
          • 140
          • 59
          • Send PM

boh
          dedicato a tutti queli cheeeeeeeee
          sono allo sbandooooooo

Commenta

• pollodigomma
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2006
            • 1726
            • 118
            • 2
            • Melee Island
            • Send PM

che merda
            mi pare un pò eccessiva sta affermazione, che ti sei fumato?!
            Non penso che mettendo un velo a una donna risolvi la sua troiaggine. E noi uomini che si? ci tagliamo il pistolino?!
            sigpic User.

Commenta

• pollodigomma
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2006
              • 1726
              • 118
              • 2
              • Melee Island
              • Send PM

boh sarà che sto in un periodo un pò così ma non vedo davvero perchè farsi problemi se non si ha una ragazza (si certo è molto di più ma alla fine il rapporto è 90% paranoie e 10% momenti felici e a sto punto che ***** me ne fotte....)

secondo me tutti quelli che si fanno piagnistei perchè non scopano sono vergini, altrimenti non me lo spiego, pagare 20 euro per un pompino? ma neanche 5 anzi fammelo gratis e poi stirami anche i pantaloni perdio!
              boh veramente

ah e cmq non vedo perchè le ragazze se gli dici che devono lavarsi la fica con un sapone apposito (e che lascia un buon odore) se la prendono, una **** non lavata penso gli vomiterei sopra e già tanto se riesco a dare una leccata senza schifarmi
              no,è dio che è la più grossa fregatura inventata dall'uomo. meno seghe va
              sigpic User.

Commenta

• maurillo
                .......................
                • Jun 2002
                • 11382
                • 158
                • 35
                • Send PM

boh veramente

si..ieri sera ho fatto l'amore 2 volte con la mia girl..fantastico!

ovviamente ci sono anche i miei modellini che mi danno piacere
                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• sbarbafuss
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2007
                  • 5846
                  • 243
                  • 232
                  • Send PM

il sesso è una gran delusione dal momento che lo si fa per la prima volta ci si sente in pace col mondo...ma è una pace illusoria che ti porta a rivolerlo cercare in modo ossessionante....il cruccio umano...lo sfogo....spesso unico momento di piacere....ma a mio avviso non si dovrebbe investire cosi tante speranze nel sesso che si andrà ad intraprendere....io in questo periodo ho crisi molto violente...l'unica terapia è fare sesso con la mia ragazza.....ma dopo 10 minuti sto come prima....dovrei scopare tutto il giorno....e dico a voi ragazzi che mai avete visionato e copulato con vulva alcuna...non ve ne fate un problema...

Commenta

• maurillo
                    .......................
                    • Jun 2002
                    • 11382
                    • 158
                    • 35
                    • Send PM

Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
                    il sesso è una gran delusione dal momento che lo si fa per la prima volta ci si sente in pace col mondo...ma è una pace illusoria che ti porta a rivolerlo cercare in modo ossessionante....il cruccio umano...lo sfogo....spesso unico momento di piacere....ma a mio avviso non si dovrebbe investire cosi tante speranze nel sesso che si andrà ad intraprendere....io in questo periodo ho crisi molto violente...l'unica terapia è fare sesso con la mia ragazza.....ma dopo 10 minuti sto come prima....dovrei scopare tutto il giorno....e dico a voi ragazzi che mai avete visionato e copulato con vulva alcuna...non ve ne fate un problema...
                    zio caro che tristezza.... mai che legga su sto fourm qualcuno che è contento di vivere o di essere in pace con se stesso.

Commenta

• six00
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2006
                      • 4155
                      • 140
                      • 59
                      • Send PM

maurillo a 40 anni (te li porti bene) forse ci rideremo sopra come fai tu, lasciaci crescere, purtroppo ora và così, non criticarci ma sti momenti li avrai passati verso i tuoi 25 anni, anche se lavoravi, ti facevi il culo, scopavi e bevevi non dire che non ti sei mai fatto pensieri simili

Commenta

• sbarbafuss
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2007
                        • 5846
                        • 243
                        • 232
                        • Send PM

maurillo a 40 anni (te li porti bene) forse ci rideremo sopra come fai tu, lasciaci crescere, purtroppo ora và così, non criticarci ma sti momenti li avrai passati verso i tuoi 25 anni, anche se lavoravi, ti facevi il culo, scopavi e bevevi non dire che non ti sei mai fatto pensieri simili

eh no *****....lui è l'eroe tutto di un pezzo zio animale bastardo

Commenta

• maurillo
                          .......................
                          • Jun 2002
                          • 11382
                          • 158
                          • 35
                          • Send PM

si li facevo magari non propio questi, e cmq li affrontavo in modo diverso, concedimelo 20 anni fa tutte le cose che ci sono ora non esistevano, telefonini, internet, ora si tende a buttarsi giù per molto meno, tutti facciamo pensieri negativi pure io , ma sono cmq contento di stare al mondo.

Commenta

• maurillo
                            .......................
                            • Jun 2002
                            • 11382
                            • 158
                            • 35
                            • Send PM

Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
                            eh no *****....lui è l'eroe tutto di un pezzo zio animale bastardo
                            presa la pasticchina stamani?

Commenta

• six00
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2006
                              • 4155
                              • 140
                              • 59
                              • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                              si li facevo magari non propio questi, e cmq li affrontavo in modo diverso, concedimelo 20 anni fa tutte le cose che ci sono ora non esistevano, telefonini, internet, ora si tende a buttarsi giù per molto meno, tutti facciamo pensieri negativi pure io , ma sono cmq contento di stare al mondo.
                              e pure io sono contento alla fine dai....

ma li fai tu i disegni in firma? non disegni male

Commenta

• maurillo
                                .......................
                                • Jun 2002
                                • 11382
                                • 158
                                • 35
                                • Send PM

e pure io sono contento alla fine dai....

ma li fai tu i disegni in firma? non disegni male
                                eh magari... un mio collega fa il caricaturista.

Commenta

Working...
                                X