ma negli stacchi voi il bilanciere (se dovate fare ad esempio 8 reps) lo appoggiate x terra ad ogni reps o lo tenete sempre sollevato? (in pratica muscoli sempre in tensione).
stacchi
Collapse
X
-
idem
intendo stacchi classici (non rumeni o gambe tese)...io nn lo faccio appoggiare x terra...penso sia molto piu difficile farlo in questo modo...molto piu faticoso...o no?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
scusa: a che ***** serve posarlo a terra?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioscusa: a che ***** serve posarlo a terra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioscusa: a che ***** serve posarlo a terra?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma che cambia tra i classici e i rumenisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma che cambia tra i classici e i rumeniArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioi rumeni tieni il bilanciere dietro le gambesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioguarda alex che sarebbe preferibile evitare la negativa nello stacco classico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioscusa: a che ***** serve posarlo a terra?
per sviluppare la forza è importante staccare il bilancere SEMPRE da terra...
questo perchè è + difficile imprimere un'accelerazione ad un corpo inerte piuttosto che ad uno in movimento....
e ciò ti fa veramente crescere le capacità di reclutamento delle unità motorie
Commenta
-
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
questo sopra è un rdl
questo sotto uno stacco "classico"(è iron paolo)
sigpic
Commenta
-
Commenta