nello stacco appoggiare il bilancere permette il riposizionamento corretto
stacchi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiostacco completo devi toccare terra, non cercare mezzi sotterfugi , riduci il peso tanto gli stacchi sono forse l'unico esercizio che anche con un peso del ***** fa lavorare tuttohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquindi oltre ke appoggiare completamente bisogna fare una piccolissima pausa x nn sfruttare il rimbalzo?
il tipo dell'ultimo video è una bestia tremebonda ma la tecnica fa kakare, infila ad ogni rep
Commenta
-
-
sbaglio o la presa è errata ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosbaglio o la presa è errata ?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
io so che nello stacco un palmo va rivolto verso se stessi e l'altro verso ciò che c'è davanti a noi.e infatti io cosi lo eseguoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio so che nello stacco un palmo va rivolto verso se stessi e l'altro verso ciò che c'è davanti a noi.e infatti io cosi lo eseguosigpic
Commenta
-
-
se rende meglio su carichi grossi perchè questo la afferra come se dovesse fare del rematore.. O.oOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioperchè alcuni devono fare così.
i WL fanno sempre così perchè tanto non useranno mai la prona.
io per ora uso la doppia prona anche nei massimali dato che ho una buona presasigpic
Commenta
-
Commenta