Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
stacchi
Collapse
X
-
anche io la sapevo cosi.. confermate ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si in effetti mi pare dura con carichi veramente tosti non appoggiare.. a me pare di aver visto video di dr morte dove lo appoggiava..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioquando utilizzi carichi elevati è quasi impossibile non poggiare il bilancere a terra, anche perchè già alla seconda rep tiri tutto di schiena
se riesci a non poggiarlo il peso non è adeguato.....
gli stacchi non c'è una **** da fare.. coinvolgono tanti di quei muscoli (è praticamente l'esercizio + sinergico che c'è) e vanno fatti con carichi adeguati e ripezioni medio basse (sarebbe al limite anche quasi divertente provare a fare un bel 1x20 con rest pause )
però generalmente è così...
e ti sto parlando in ottica BB non pl....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiose riesci a non poggiarlo il peso non è adeguato.....
gli stacchi non c'è una **** da fare.. coinvolgono tanti di quei muscoli (è praticamente l'esercizio + sinergico che c'è) e vanno fatti con carichi adeguati e ripezioni medio basse (sarebbe al limite anche quasi divertente provare a fare un bel 1x20 con rest pause )
però generalmente è così...
e ti sto parlando in ottica BB non pl....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioperfettamente d'accordo
grazie
anche se non ho scoperto l'acqua calda....
eppure chi è da anni sui forum o quantomeno si allena da anni dovrebbe saperle queste cose....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiograzie
anche se non ho scoperto l'acqua calda....
eppure chi è da anni sui forum o quantomeno si allena da anni dovrebbe saperle queste cose....sigpic
Commenta
-
-
lo stacco da terra PREVEDE che il bil tocchi terra...
quello è il rumeno e interessa più i femorali...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioi rumeni tieni il bilanciere dietro le gambe
p.s. sezione sbagliata
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioi classici sono un ex per la catena cinetica posteriore ed enfatizzano molto il reclutamento di dorsali e lombari, con un interessamento anche dei quads.
i GT e rumeni puntano il focus su femorali, glutei e lombari
cmq il natural men confonde lo stacco alla rumena con l'hack Squat
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Cari amici omosessuali
MI sapete indicare le modalità di esecuzione di
stacchi classici
Rumeni
gt
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioCari amici omosessuali
MI sapete indicare le modalità di esecuzione di
stacchi classici
Rumeni
gtsigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta