If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi mi gioco un po di europei...
penso di giocare la vittoria di spagna , portogallo, e magari ance di romania e danimarca ,
alcuni dicono anche uno fisso a inghilterra e israele.. vedremo
penso di giocare la vittoria di spagna , portogallo, e magari ance di romania e danimarca ,
alcuni dicono anche uno fisso a inghilterra e israele.. vedremo
Attenzione.. al portogallo basta un pareggio.. Anke all'inghilterra poi basta un pareggio, però gioca contro la croazia già eliminata...
La Spagna poi è già qualificata, mentre l'irlanda del nord giokerà alla morte (sperando ke la svezia perda.. alla quale basta un solo punto per qualificarsi)
Bene Danimarca e Romania..
Vedrei bene la norvegia fuori casa a Malta e la Turkia in casa con la bosnia.. Entrambe devono vincere per passare il turno.. anke se sarà una partita giocata con la radiolina.. (e cmq le quote sono bassissime)
Attenzione.. al portogallo basta un pareggio.. Anke all'inghilterra poi basta un pareggio, però gioca contro la croazia già eliminata...
La Spagna poi è già qualificata, mentre l'irlanda del nord giokerà alla morte (sperando ke la svezia perda.. alla quale basta un solo punto per qualificarsi)
Bene Danimarca e Romania..
Vedrei bene la norvegia fuori casa a Malta e la Turkia in casa con la bosnia.. Entrambe devono vincere per passare il turno.. anke se sarà una partita giocata con la radiolina.. (e cmq le quote sono bassissime)
Dipende ke tipo di giocata vuoi fare, amico mio... Io mi accontento di quote basse, su avvenimenti facili e giocate "corpose"
Oggi nn vedo nulla di scontato, quindi probabilmente o nn gioco o gioco solo per accontentare la "scimmia"
Norvegia e Turkia mi sembrano le più "sicure" (fermo restando ke di sicuro c'è solo la morte ).. poi, di tutte le altre, forse aggiungerei l'inghilterra perkè è vero ke le basta un pareggio, però nn può riskiare di prendere un goal al 90' (considerando ke sicuramente la Russia vincerà ad andorra) e gettare al vento la qualificazione.. quindi secondo me giokeranno per la vittoria..
Lo stesso identico discorso vale per la Svezia, con la differenza ke la quota della svezia è molto più bassa rispetto all'inghilterra
Per le altre, nn mi fido di giocare partite dove mancano forti motivazioni (a meno di fare una multipla impossibile con una decina di eventi, allora ci butterei dentro anke danimarca, romania, spagna, svezia ecc ecc)
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
E altra cosa.. nn seguire mai i consigli degli altri quando scommetti.. Ascolta le motivazioni, suggerimenti ecc ecc ma decidi sempre tu cosa fare.. altrimenti se sbagli ti mandi affanculo due volte
(si vede ke ho esperienza di scommesse andate male eh..? )
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
E altra cosa.. nn seguire mai i consigli degli altri quando scommetti.. Ascolta le motivazioni, suggerimenti ecc ecc ma decidi sempre tu cosa fare.. altrimenti se sbagli ti mandi affanculo due volte
eh eh sorcino..
ma sai io nn capisco un'emerita pippa di calcio , se sto a sentire a me stesso , gioco la squadra il cui nome mi suona meglio :d
cmq per oggi gioco quanto detto sopra
ce l'hai con me????
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
No, con te mi sono mandato affanculo un paio di volte per nn averti ascoltato
poce smancerie che poi alcuni utenti sono gelosi e dicono che ci amiamo troppo.......
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta