2-2
scommesse sportive
Collapse
X
-
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiocazz Socio giuro non volevo portarti sfiga
Bboy se leggi bene Societto aveva intenzione di coprire il pareggio....domani mi ammazza
Magari qualke mercedes sarà arrivata anke al ct inglese.. ke ha skierato il portiere nn titolareAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahah figurati.. per fortuna nn avevo coperto il pareggio, avrei perso anke quello...
Magari qualke mercedes sarà arrivata anke al ct inglese.. ke ha skierato il portiere nn titolaresigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahah figurati.. per fortuna nn avevo coperto il pareggio, avrei perso anke quello...
Magari qualke mercedes sarà arrivata anke al ct inglese.. ke ha skierato il portiere nn titolare
rob hai capito perchè non mi piace coprirmi in quei casi?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNorvegia e Turkia mi sembrano le più "sicure"Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioromania
israele
danimarca
malta
sweden
turkia
germania
serbia e inghilterra
il tutto con 3 euro 39
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosi accettano previsioni sui prossimi eventi , anche quelli italiani di sabato e domenica.
si esclude dalla richiesta l'utente sorcioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiorob hai capito perchè non mi piace coprirmi in quei casi?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioChiarissimo, Fra.. e ci sta.. Ma quello di ieri è un caso "irripetibile" a mio avviso..
eheh il destino delllo scommettitore è pieno di casi "irripetibili", allora tanto vale rischiare un po'....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta