Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Situazione complessa con una tipa, suggerimenti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    niente squilli... ha bisogno di capire che non pendi dalle sue labbra... ignorala.. e dimenticala..

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      Infatti non deve mandare nemmeno quelli...se c'è una cosa che odio sono gli squillini..guarda io posso anche capire che conti il pensiero..lo squillino sta a dire "ti penso". Ma non si puo' continuare col giochino come dici tu...non è per tirchieria, figuriamoci..è per questione di principio, io non chiamerei nè manderei messaggi. Se una va avanti a squillini vuole essere chiamata ed è lei la prima tirchia. Odio la tirchieria..le persone avare coi soldi spesso sono pure avare nei sentimenti. Che ste donne imparino a spendere 15 cent per un ragazzo và...
      Se tu le mandi un messaggio, le fai capire che quello degli squillini è roba da dementi, sempre se riesca a capirlo certamente.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Se tu le mandi un messaggio, le fai capire che quello degli squillini è roba da dementi, sempre se riesca a capirlo certamente.

        max_power

        Se non la caghi le fai capire che o ti chiama o si attacca. Non è fare i preziosi..è farsi furbi. io ho imparato una cosa..una donna quando ti vuole si fa 30000000 km a piedi sotto il sole..quando non ti vuole puoi anche crepargli davanti. Fan tutto loro. Quando ti accorgi che stai dando solo tu è il momento di mandare affanculo. Le cose si fanno in due..sempre.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎