Situazione complessa con una tipa, suggerimenti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Quando ho tempo leggo, intanto mi porto avanti: Frc e sfgt

per me ten' iqquorna
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
      Insomma se avete qualche dritta da darmi. lo so che sono un fesso a tornare da una che fà così... Vi ringrazio e scusatemi della lunghezza del post.
      Ho letto di peggio. Comunque secondo me ormai è persa, ma nulla ti vieta di mandarle un messaggio, dove non fai accenno alla situazione e le chiedi come va, come non va, insomma mantenerti sul generico.
      Niente messaggini dolci, smielati e ovviamente zerbinaggio. Cerchiamo di eradicare questa tendenza nel nostro paese.
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Per me è già da zerbini rispondere ad una che fa solo squillini e compare quando le gira.

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          Per me è già da zerbini rispondere ad una che fa solo squillini e compare quando le gira.
          Alla fine è un messaggio, sono 15 centesimi. Almeno fa la figura dell'uomo e non dell'infantile, che ***** di senso ha mandare gli squillini ? Cioè sembrano due dementi dai...

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Alla fine è un messaggio, sono 15 centesimi. Almeno fa la figura dell'uomo e non dell'infantile, che ***** di senso ha mandare gli squillini ? Cioè sembrano due dementi dai...

max_power

Infatti non deve mandare nemmeno quelli...se c'è una cosa che odio sono gli squillini..guarda io posso anche capire che conti il pensiero..lo squillino sta a dire "ti penso". Ma non si puo' continuare col giochino come dici tu...non è per tirchieria, figuriamoci..è per questione di principio, io non chiamerei nè manderei messaggi. Se una va avanti a squillini vuole essere chiamata ed è lei la prima tirchia. Odio la tirchieria..le persone avare coi soldi spesso sono pure avare nei sentimenti. Che ste donne imparino a spendere 15 cent per un ragazzo và...

Commenta

• spidermorfeo
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2005
              • 1030
              • 35
              • 24
              • Roma
              • Send PM

Ho mandato quel messaggio che avevo scritto nel primo post, mi ha detto che ho ragione e che non sapeva come comportarsi e se mi aveva fatto piacere il suo mex dopo che ci eravamo lasciati così, mi ha chiesto come andava. Io gli ho detto che la cosa migliore mi pare sia quella di rivedersi, dice che è il caso anche secondo lei perchè vuole anche chiarire la situazione e gli dispiace che quest'estate non ci siamo capiti. Roba da matti... vuole metterci la pezza? chissà che vuole farmi credere... Comunque vediamo che succede..

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                • Send PM

vuole chiarire...
                Presidente siamo con Te,
                meno male che Silvio muore.

Commenta

• spidermorfeo
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2005
                  • 1030
                  • 35
                  • 24
                  • Roma
                  • Send PM

Eh lo so che fà ridere ma che ve devo dì, ieri sera ero stanchissimo dell'allenamento in più co sti pensieri in testa facevo fatica ad addormentarmi

Commenta

• flex wheeler
                    Bambino Prodigio
                    • Jul 2000
                    • 13116
                    • 369
                    • 344
                    • Conversano BARI
                    • Send PM

Non si chiamera mica Alba!?!?!?

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                      vuole chiarire...
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Zuccone
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2006
                        • 3621
                        • 222
                        • 459
                        • Betlemme
                        • Send PM

Ho mandato quel messaggio che avevo scritto nel primo post, mi ha detto che ho ragione e che non sapeva come comportarsi e se mi aveva fatto piacere il suo mex dopo che ci eravamo lasciati così, mi ha chiesto come andava. Io gli ho detto che la cosa migliore mi pare sia quella di rivedersi, dice che è il caso anche secondo lei perchè vuole anche chiarire la situazione e gli dispiace che quest'estate non ci siamo capiti. Roba da matti... vuole metterci la pezza? chissà che vuole farmi credere... Comunque vediamo che succede..
                        tien iqquorna
                        sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Diegosfgt
                          IL SOBILLATORE
                          • Dec 2004
                          • 6530
                          • 273
                          • 194
                          • South California
                          • Send PM

la vado a prendere la sera. Andiamo a bere un drink.
                          Ti immagino così:

Una sorta di Humphrey Bogart...
                          ... che però è andato in bianco e probabilmente è anche cornuto.
                          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• spidermorfeo
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2005
                            • 1030
                            • 35
                            • 24
                            • Roma
                            • Send PM

Tutti bravi a parole ah già ma siamo su BW dove l'utente medio se le scopa alla prima sera

Commenta

• Diegosfgt
                              IL SOBILLATORE
                              • Dec 2004
                              • 6530
                              • 273
                              • 194
                              • South California
                              • Send PM

Tutti bravi a parole ah già ma siamo su BW dove l'utente medio se le scopa alla prima sera
                              Ma io mi chiedo come sia possibile che ancora ci sia gente che sembra godere nel raccontare i fatti propri sul forum, persone che sanno che poi verranno malamente irrise!

Secondo me siete pazzi.
                              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• ciccio.html
                                lo scacciafregna
                                • Oct 2006
                                • 8848
                                • 521
                                • 646
                                • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                                Infatti non deve mandare nemmeno quelli...se c'è una cosa che odio sono gli squillini..guarda io posso anche capire che conti il pensiero..lo squillino sta a dire "ti penso". Ma non si puo' continuare col giochino come dici tu...non è per tirchieria, figuriamoci..è per questione di principio, io non chiamerei nè manderei messaggi. Se una va avanti a squillini vuole essere chiamata ed è lei la prima tirchia. Odio la tirchieria..le persone avare coi soldi spesso sono pure avare nei sentimenti. Che ste donne imparino a spendere 15 cent per un ragazzo và...

scioccante.. penso la stessissima cosa

per me: o c'è una fitta corrispondenza o silenzio assoluto.. gli squilli sono inutili..
                                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

Working...
                                X