Situazione complessa con una tipa, suggerimenti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioInsomma se avete qualche dritta da darmi. lo so che sono un fesso a tornare da una che fà così... Vi ringrazio e scusatemi della lunghezza del post.
Niente messaggini dolci, smielati e ovviamente zerbinaggio. Cerchiamo di eradicare questa tendenza nel nostro paese.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioPer me è già da zerbini rispondere ad una che fa solo squillini e compare quando le gira.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAlla fine è un messaggio, sono 15 centesimi. Almeno fa la figura dell'uomo e non dell'infantile, che ***** di senso ha mandare gli squillini ? Cioè sembrano due dementi dai...
max_power
Infatti non deve mandare nemmeno quelli...se c'è una cosa che odio sono gli squillini..guarda io posso anche capire che conti il pensiero..lo squillino sta a dire "ti penso". Ma non si puo' continuare col giochino come dici tu...non è per tirchieria, figuriamoci..è per questione di principio, io non chiamerei nè manderei messaggi. Se una va avanti a squillini vuole essere chiamata ed è lei la prima tirchia. Odio la tirchieria..le persone avare coi soldi spesso sono pure avare nei sentimenti. Che ste donne imparino a spendere 15 cent per un ragazzo và...
Commenta
-
-
Ho mandato quel messaggio che avevo scritto nel primo post, mi ha detto che ho ragione e che non sapeva come comportarsi e se mi aveva fatto piacere il suo mex dopo che ci eravamo lasciati così, mi ha chiesto come andava. Io gli ho detto che la cosa migliore mi pare sia quella di rivedersi, dice che è il caso anche secondo lei perchè vuole anche chiarire la situazione e gli dispiace che quest'estate non ci siamo capiti. Roba da matti... vuole metterci la pezza? chissà che vuole farmi credere... Comunque vediamo che succede..
Commenta
-
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioHo mandato quel messaggio che avevo scritto nel primo post, mi ha detto che ho ragione e che non sapeva come comportarsi e se mi aveva fatto piacere il suo mex dopo che ci eravamo lasciati così, mi ha chiesto come andava. Io gli ho detto che la cosa migliore mi pare sia quella di rivedersi, dice che è il caso anche secondo lei perchè vuole anche chiarire la situazione e gli dispiace che quest'estate non ci siamo capiti. Roba da matti... vuole metterci la pezza? chissà che vuole farmi credere... Comunque vediamo che succede..sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggiola vado a prendere la sera. Andiamo a bere un drink.
Una sorta di Humphrey Bogart...
... che però è andato in bianco e probabilmente è anche cornuto.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioTutti bravi a parole ah già ma siamo su BW dove l'utente medio se le scopa alla prima sera
Secondo me siete pazzi.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioInfatti non deve mandare nemmeno quelli...se c'è una cosa che odio sono gli squillini..guarda io posso anche capire che conti il pensiero..lo squillino sta a dire "ti penso". Ma non si puo' continuare col giochino come dici tu...non è per tirchieria, figuriamoci..è per questione di principio, io non chiamerei nè manderei messaggi. Se una va avanti a squillini vuole essere chiamata ed è lei la prima tirchia. Odio la tirchieria..le persone avare coi soldi spesso sono pure avare nei sentimenti. Che ste donne imparino a spendere 15 cent per un ragazzo và...
scioccante.. penso la stessissima cosa
per me: o c'è una fitta corrispondenza o silenzio assoluto.. gli squilli sono inutili..però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta