allora secondo voi e' lo Stasi Alberto l'omicida? oppure il killer si nasconde ancora ?.
delitto di GArlasco.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioallora secondo voi e' lo Stasi Alberto l'omicida? oppure il killer si nasconde ancora ?.
ogni tanto ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiospero che verrà trovato il colpevole e verrà spedito in carcere dove lo legneranno e inculeranno a sangue fino alla fine dei suoi giorni!
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioe stato scream secondo mè sisisi
magna e soprattutto prendi un pò di solePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta