Ubriaco Uccide Ragazzi, 6 Anni E 6 Mesi Per Il Rom...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diabolerik
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 1190
    • 28
    • 19
    • congo
    • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
    andrebbe carcerato anche l'avvocato difensore grazie al quale è stata addolcita la pena.
    Nemico della patria e di tutti gli Italiani.
    I traditori una volta si fucilavano...

se il reo fosse stato italiano l'avvocato rimaneva traditore?
    sigpic

Commenta

• RAS
      Si vis pacem para bellum
      • Jul 2002
      • 11289
      • 354
      • 534
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
      se il reo fosse stato italiano l'avvocato rimaneva traditore?
      no.
      solo una vittima.
      2 pesi 2 misure.
      i balordi italiani in italia (ovviamente) quelli stranieri a casa loro!
      quelli italiani ci bastano e avanzano.
      (o vorresti costruire altre galere?)

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• diabolerik
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 1190
        • 28
        • 19
        • congo
        • Send PM

no.
        strano
        sigpic

Commenta

• diabolerik
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 1190
          • 28
          • 19
          • congo
          • Send PM

no.
          solo una vittima.
          2 pesi 2 misure.
          i balordi italiani in italia (ovviamente) quelli stranieri a casa loro!
          quelli italiani ci bastano e avanzano.
          (o vorresti costruire altre galere?)
          vittima?

per il resto siam daccordo tranne che sul fatto due pesi due misure che è puramente soggettivo quindi inutile..
          Last edited by diabolerik; 05-10-2007, 18:44:40.
          sigpic

Commenta

• pantera78
            Bodyweb Member
            • Apr 2003
            • 905
            • 1
            • 0
            • milano by night
            • Send PM

cioè... fatemi capire bene... sto qua ha seccato 4 ragazzi ubriaco... è un rom... ha preso 6 anni di carcere dei quali ne sconterà al massimo 2... il pm (no dico il pm...) ne aveva chiesti 4... è già a casa agli arresti domiciliari (ove vi rimarrà per "disintossicarsi" dall alcol)... 200.000 euro di risarcimento per ogni ragazzo morto... cioè ho capito bene?

siamo alla frutta
            oh ****!

Commenta

• RAS
              Si vis pacem para bellum
              • Jul 2002
              • 11289
              • 354
              • 534
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da pantera78 Visualizza Messaggio
              cioè... fatemi capire bene... sto qua ha seccato 4 ragazzi ubriaco... è un rom... ha preso 6 anni di carcere dei quali ne sconterà al massimo 2... il pm (no dico il pm...) ne aveva chiesti 4... è già a casa agli arresti domiciliari (ove vi rimarrà per "disintossicarsi" dall alcol)... 200.000 euro di risarcimento per ogni ragazzo morto... cioè ho capito bene?

siamo alla frutta
              riassunto:

non andrà in galera e non pagherà un'euro alle vittime.

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• RAS
                Si vis pacem para bellum
                • Jul 2002
                • 11289
                • 354
                • 534
                • Roma
                • Send PM

Manifestazione di Forza nuova davanti al Palazzo di giustizia

Ascoli, 5 ottobre 2007 - Un centinaio di persone fra militanti di Forza nuova con le bandiere e ragazzi delle scuole superiori, hanno manifestato fuori dal Palazzo di giustizia, in un angolo di piazza Serafino Orlini. Il movimento di ultradestra ha protestato per leggi, a suo dire, troppo permissive nei confronti dell'immigrazione e dei nomadi.

I manifestanti hanno inalberato cartelli con scritte come 'Stato assente-Noi presenti' e 'La strage di Appignano legittimata da istituzioni scellerate', mentre un foglio con la parola 'Giustizia' è stato distribuito in fotocopia ai passanti. A vigilare sulla manifestazione una nutrita pattuglia di agenti della Digos, polizia e carabinieri.

''Siamo qui per testimoniare la nostra vicinanza a chi è stato colpito dalle politiche dissennate sull'immigrazione'', ha detto il leader del movimento Roberto Fiore. ''Chiediamo ad alta voce - ha aggiunto - leggi speciali per combattere un fenomeno che altrimenti distruggerà il tessuto sociale italiano. Ci batteremo, non cercheremo solo 'photo opportunities', ma saremo presenti finchè i problemi non saranno risolti e la gente non avrà giustizia''.

Commenta

• pantera78
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2003
                  • 905
                  • 1
                  • 0
                  • milano by night
                  • Send PM

riassunto:

ottimo

meglio di cosi

ma si.. andiam avanti cosi...
                  oh ****!

Commenta

• korallox
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3358
                    • 133
                    • 83
                    • Send PM

"durezza si...ma beccaria era contro la tortura, la pena di morte e la sproporzione tra reato e pena........."

Curiosità: dove sarebbe la sproporzione se a un tizio come sto rom dessero proprio la pena di morte?
                    Io non capisco. Se la legge deve essere LAICA (quindi aboliamo premesse religiose come "solo Dio può togliere la vita"), e come PRIMA COSA deve salvaguardare la società (prima, dunque, di pensare alla riabilitazione del reo... mi pare ovvio del resto), quale miglior opzione della pena di morte in caso di rei confessi o di prove inoppugnabili? Sempre parlando dei massimi reati quali l'omicidio ovviamente.

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• In corpore sano
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2007
                      • 5
                      • 149
                      • 116
                      • Send PM

riassunto:

Come sempre, purtroppo.
                      Dopo notizie come queste (ormai all'ordine del giorno), mi chiedo come faccia una persona a fidarsi ancora dell (presunta) giustizia italiana. Hanno così torto quelli che sostengono che sia meglio farsi giustizia da se?
                      Pull me under Pull me under
                      Pull me under I’m not afraid
                      All that I feel is honor and spite
                      All I can do is set it right

Commenta

• diabolerik
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2006
                        • 1190
                        • 28
                        • 19
                        • congo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                        "durezza si...ma beccaria era contro la tortura, la pena di morte e la sproporzione tra reato e pena........."

Curiosità: dove sarebbe la sproporzione se a un tizio come sto rom dessero proprio la pena di morte?
                        Io non capisco. Se la legge deve essere LAICA (quindi aboliamo premesse religiose come "solo Dio può togliere la vita"), e come PRIMA COSA deve salvaguardare la società (prima, dunque, di pensare alla riabilitazione del reo... mi pare ovvio del resto), quale miglior opzione della pena di morte in caso di rei confessi o di prove inoppugnabili? Sempre parlando dei massimi reati quali l'omicidio ovviamente.

appunto perchè c'è laicità della legge bisognerebbe ripudiare la pena di morte...

negli usa si giura sulla bibbia e la pena di morte c'è...

forse è soggettivo ma non credo sarei soddisfatto sapendo che l'omicida di mio figlio morirà scansandosi magari 30-40-50 anni di sofferenza e di frustrazione e rimorso...sarebbe più giusta allora una legge del taglione...hai ucciso mio figlio? bene io sono leggittimato a far fuori tuo figlio e a farti passare quello che hai fatto passare a me...
                        sigpic

Commenta

• xenical
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2006
                          • 1623
                          • 190
                          • 143
                          • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                          • Send PM

abbiamo toccato il fondo, mi domando se i giudici sono tutti degli stronzi buonisti o non hanno mai provato sulla loro pelle cosa vuol dire perdere un caro, figlio o marito o moglie che sia..italiano o rom, il bastardo in carcere duro deve stare, senza piu' la possibilita' di nuocere, in altri paesi se sbagli PAGHI, soltanto nel nostro paese di merda, luna park per tutti i balordi del globo si lascia sempre correre, schifo di uno schifo!

molotov sui campi nomadi!
                          Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                          William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• korallox
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 3358
                            • 133
                            • 83
                            • Send PM

Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
                            appunto perchè c'è laicità della legge bisognerebbe ripudiare la pena di morte...

negli usa si giura sulla bibbia e la pena di morte c'è...

forse è soggettivo ma non credo sarei soddisfatto sapendo che l'omicida di mio figlio morirà scansandosi magari 30-40-50 anni di sofferenza e di frustrazione e rimorso...sarebbe più giusta allora una legge del taglione...hai ucciso mio figlio? bene io sono leggittimato a far fuori tuo figlio e a farti passare quello che hai fatto passare a me...
                            La prima affermazione è un non-sense
                            Riguardo la seconda, io non discutevo su giustizia o meno della pena. E nemmeno di legge del taglione che, questa sì, mi sembra barbara. Io discuto della funzione primaria della legge che credo sia (o quantomeno, dovrebbe) essere TUTELARE LA SOCIETA'. Un uomo pericoloso va eliminato, punto. Tenerlo in carcere a vita, facendo spendere miliardi al contribuente cornuto e pure mazziato, non mi sembra la miglior soluzione, anche se dal punto di vista della "vendetta" lo sarebbe e anch'io godrei a vedere uno di questi stronzi che marcisce a pane acqua e lavori forzati finchè schiatta...
                            Poi cmq, se vogliamo dire che lo stato non ha diritto di togliere la vita e svariate altre amenità, io dico che non ha nemmeno, a questo punto, il diritto di rubare (tasse), di plagiare la gente (istruzione), di ledere la libertà altrui (fumo nei locali), di sequestrare le persone (arresti) ecc.

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Adam
                              Pretty damn terrific
                              • Jun 2005
                              • 17052
                              • 770
                              • 776
                              • Dove capita
                              • Send PM

Manifestazione di Forza nuova davanti al Palazzo di giustizia

Ascoli, 5 ottobre 2007 - Un centinaio di persone fra militanti di Forza nuova con le bandiere e ragazzi delle scuole superiori, hanno manifestato fuori dal Palazzo di giustizia, in un angolo di piazza Serafino Orlini. Il movimento di ultradestra ha protestato per leggi, a suo dire, troppo permissive nei confronti dell'immigrazione e dei nomadi.

I manifestanti hanno inalberato cartelli con scritte come 'Stato assente-Noi presenti' e 'La strage di Appignano legittimata da istituzioni scellerate', mentre un foglio con la parola 'Giustizia' è stato distribuito in fotocopia ai passanti. A vigilare sulla manifestazione una nutrita pattuglia di agenti della Digos, polizia e carabinieri.

''Siamo qui per testimoniare la nostra vicinanza a chi è stato colpito dalle politiche dissennate sull'immigrazione'', ha detto il leader del movimento Roberto Fiore. ''Chiediamo ad alta voce - ha aggiunto - leggi speciali per combattere un fenomeno che altrimenti distruggerà il tessuto sociale italiano. Ci batteremo, non cercheremo solo 'photo opportunities', ma saremo presenti finchè i problemi non saranno risolti e la gente non avrà giustizia''.
                              a me ste manifestazioni del ***** mi fanno ridere, servono solo a svegliare le vecchiette che dormono nelle case li affianco. Bisognerebbe iniziare con il linciaggio per le strade appena se ne becca qualcuno o andare a prelevarli nei loro ***** di campi. Estremi rimedi per situazioni estreme
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• ALEX2
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2004
                                • 11901
                                • 176
                                • 65
                                • Arcore - villa San Martino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                                abbiamo toccato il fondo, mi domando se i giudici sono tutti degli stronzi buonisti o non hanno mai provato sulla loro pelle cosa vuol dire perdere un caro, figlio o marito o moglie che sia..italiano o rom, il bastardo in carcere duro deve stare, senza piu' la possibilita' di nuocere, in altri paesi se sbagli PAGHI, soltanto nel nostro paese di merda, luna park per tutti i balordi del globo si lascia sempre correre, schifo di uno schifo!

molotov sui campi nomadi!
                                tu parli ma nn sai.
                                quindi faresti meglio a leggere quanto è stato postato e i giornali.
                                Il pm aveva chiesto 3 anni e 6mesi.
                                il giudice ha dato uan pena di 6 anni e 6mesi.

questo perchè in fase difensiva si saranno avvalsi del fatto che era incensurato, che avrà patteggiato riconoscendo di aver compiuto il reato e altre mille stronzate di questo tipo messe in pista dai nostri politici.

quindi qui bisogna essere solo incazzati e razzisti con i signori onorevoli e senatori. il rom non è diverso da un nostro camorista o mafioso che sia.
                                il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

Working...
                                X