Annozero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frattaz
    鏡花 水月
    • Nov 2006
    • 6552
    • 237
    • 320
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
    si, una chiacchiera da bar lo spostamento di de magistris, ogg sono entrato proprio nel bar sotto casa e tra il napoli, la polacca che fa le pompe e il calcioscommesse abbiamo parlato approfonditamente della riforma dell' ordinamento giudiziario.
    Come utilità è chiacchera da bar. Ed evidentemente frequentiamo bar diversi , a Milano i vecchietti che sparlano di politica sono tipici.

Ad ogni modo , programma orribile e tremendo giornalismo. Almeno questa puntata.

Le opinioni non mi interessano , in quanto non argomentate non sono utili ad alcun fine e perciò questo tipo di chiacchere sono inutili.

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

Leonida
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Leonida
        Filosofo del *****
        • Nov 2006
        • 12672
        • 1,019
        • 690
        • Send PM

non dubito di certo delle fervore intellettuale che potrei percepire nei cafè culturali di Milano.

ma che intendi per utilità? non credo che tutti sapevano della vicenda demagistris.Si è fatto, vuoi in modi che non ti garbano, vuoi che non c'è stato sufficiente contraddittorio, giornalismo scomodo e tanto basta.Se dopo Prodi e mastella si sentono punzecchiati significa che della sostanza c' era.Converrai con me tutto il resto è giornalismo che non si può definire tale, perchè sono tutti compromessi.Poi se uno deve giudicare solo perche Santoro è di sinistra....forse non vi siete accorti che annozero ultimamente sta facendo guerra alla stessa propria "casa"...
        è plotino la chiave universale per le vagine
        secondo me sono pazzi.

Commenta

• BatmanRevenge
          Bodyweb Member
          • Feb 2005
          • 2007
          • 187
          • 2
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          tutta merda come al solito, ormai siamo oltre l'orizzonte degli eventi, siamo nella merda
          Dott. jpp

lei sa cosa è l'orizzonte degli eventi??

Senza guardare su google naturalmente

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
            Ad ogni modo , programma orribile e tremendo giornalismo. Almeno questa puntata.

Le opinioni non mi interessano , in quanto non argomentate non sono utili ad alcun fine e perciò questo tipo di chiacchere sono inutili.
            Ma quale sarebbe il giornalismo valido invece? quello in cui si mette in totale relax il politico, discutendo di temi rigorosamente futili, magari nel frattempo facendogli cucinare un risotto?
            O quello in cui si parla per 6 mesi di seguito dello 0,2% di risorse che verranno spostate dal capitolo A a quello B del bilancio?
            Il punto è: le cose che sono state dette nel programma (implicazione di Mastella e Prodi-tra gli altri- in un indagine giudiziaria, richiesta di trasferimento d'ufficio del PM titolare di quella indagine) sono vere, sono false?
            A me non interessa nulla di quale sistema si debba usare per denunciare quste cose, se non funziona il giornalismo raffinato va benissimo quello gridato, e se non va bene quest'ultimo, meglio ancora far andare Mastella in giro senza scorta in una qualunque città d'Italia e vedere cosa ne pensa la gente.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• germanomosconi
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 15622
              • 639
              • 1,031
              • pordenone
              • Send PM

Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
              Come utilità è chiacchera da bar. Ed evidentemente frequentiamo bar diversi , a Milano i vecchietti che sparlano di politica sono tipici.

scommetto che sei uno di quelli che preferisce i servizi alla studio aperto, sull'ultimo calendario della prima ***** che và in tv..
              per una volta che qualcuno, su un programma nazionale prova a bire qualcosa di vero sui politici, no non serve a un *****...
              bravo continua cosi'
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Io sono drogato..

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                JPP Maurox: ma andate a fanculo.

Per carita', io ci posso andare e pure mastella, se qualcuno mi spiega che senso ha eliminarne uno quando e' l'apparato che permette le magagne, facciamo pure 600 puntate di annozero, ognuna per ciascun parlamentare che non va bene e poi una volta rifatto il parlamento , ripartiamo con annozero ... Possibile non sappiate fare uno piu' uno ? Non conta cambiare le persone, di politicanti, furboni , criticoni ce ne saranno sempre , l'abbiamo visto con Craxi... sembrava che eliminato lui si fosse data una scossa al palazzo e si e' visto dove siamo ora... ma prego, diamo pure la parola a Travaglio e a santoro per sentirci dire le stesse cose
                sigpic

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                  Lunga vita anche al Don

Don Johnson ? si, concordo
                  sigpic

Commenta

• tigre84
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 1461
                    • 35
                    • 56
                    • roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Di Pietro?. .. Sta insieme a loro. . .che esempio e'?
                    Sta insieme a loro, ma si è sempre distinto dalla massa dei politici: nel suo partito nn ci sono pregiudicati, ha votato contro l'indulto, ha rifiutato nel 1994 un posto di Ministro dell'Interno offertogli da Berlusconi.... io gli credo quando dice che vuole combattere il sistema da dentro... anche perchè se nn fosse loro, li subirebbe (come noi...); così può sperare (e io con lui..) di fare qualcosa....
                    Originariamente Scritto da train hard user
                    io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• tigre84
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 1461
                      • 35
                      • 56
                      • roma
                      • Send PM

e guardate questo... cmq la pensiate... poi giudicate...

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                      io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                        Per carita', io ci posso andare e pure mastella, se qualcuno mi spiega che senso ha eliminarne uno quando e' l'apparato che permette le magagne, facciamo pure 600 puntate di annozero, ognuna per ciascun parlamentare che non va bene e poi una volta rifatto il parlamento , ripartiamo con annozero ... Possibile non sappiate fare uno piu' uno ? Non conta cambiare le persone, di politicanti, furboni , criticoni ce ne saranno sempre , l'abbiamo visto con Craxi... sembrava che eliminato lui si fosse data una scossa al palazzo e si e' visto dove siamo ora... ma prego, diamo pure la parola a Travaglio e a santoro per sentirci dire le stesse cose
                        Mastella è un simbolo, come lo era Craxi.
                        Ovvio che abbattuto un simbolo bisogna abbattere anche il resto del sistema.
                        Con Tangentopoli ci si fermò prima ed i risultati sono quelli che oggi vediamo.
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• tigre84
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2006
                          • 1461
                          • 35
                          • 56
                          • roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Ma quale sarebbe il giornalismo valido invece? quello in cui si mette in totale relax il politico, discutendo di temi rigorosamente futili, magari nel frattempo facendogli cucinare un risotto?
                          O quello in cui si parla per 6 mesi di seguito dello 0,2% di risorse che verranno spostate dal capitolo A a quello B del bilancio?
                          Il punto è: le cose che sono state dette nel programma (implicazione di Mastella e Prodi-tra gli altri- in un indagine giudiziaria, richiesta di trasferimento d'ufficio del PM titolare di quella indagine) sono vere, sono false?
                          A me non interessa nulla di quale sistema si debba usare per denunciare quste cose, se non funziona il giornalismo raffinato va benissimo quello gridato, e se non va bene quest'ultimo, meglio ancora far andare Mastella in giro senza scorta in una qualunque città d'Italia e vedere cosa ne pensa la gente.
                          Infatti la solita disinformazione di potere dice "critiche alla trasmissione"... ma quali sono? "attacchi viuolenti a mastella e co" e che c'è di male? sbaglia santoro a dirle le cose, o mastella a farle?
                          Il problema è che santoro dice cose VERE, che però nn dice nessuno... perchè tutti sono asserviti... e senza questi rompiscatole il regime della casta/cosca dei politici potrebbe continuare indisturbato...

A me nn piace particolarmente Santoro, ma come si fa a criticarlo? Dall'anno scorso ha parlato sempre di Mafia, ndrangheta, Camorra, raccomandazioni, malasanità, ecc ecc tutti problemi veri dell'Italia... Non la dieta mediterranea!!!

Commenta

• germanomosconi
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 15622
                            • 639
                            • 1,031
                            • pordenone
                            • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                            e guardate questo... cmq la pensiate... poi giudicate...

http://www.youtube.com/watch?v=R6c_nnUaj2Q
                            grande....
                            come sempre
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            IO? Mai masturbato.
                            Io sono drogato..

Commenta

• ALEX2
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2004
                              • 11901
                              • 176
                              • 65
                              • Arcore - villa San Martino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                              vedi tu hai una sfortuna. hai una scatola cranica immensa ma un solo neurone. tutti a parlar di mastella perchè mastella vuol che si parli di lui.
                              ma li nella vicenda delle indagini di de magistris hai capito che sono spariti 800milioni euro? che i depuratori non ci sono? che la titolare della why not (e la sua famiglia) ricevono minacce di morte.
                              che qualcuno vuole capire chi è il colpevole di tutto questo e invece verrà trasferito per un omissione procedurale?
                              maurox ***** vai in trash, post sui 3d di epico ma lascia stare questi argomenti.
                              il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• girl on the moon
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2007
                                • 1760
                                • 448
                                • 547
                                • Send PM

Tremendo giornalismo?,Questo è VERO GIORNALISMO.
                                Ora premettendo che il rapporto tra me e la politica è praticamente inesistente e che di solito cambio immediatamente canale ho letto però sui quotidiani quanto accaduto...Beh la reazione di Mastella è la dimostrazione di quanto può fare un giornalismo fatto bene, stile anglosassone;fare le pulci al potere, rompere le palle e fare i nomi. Quello che sta succedendo sarebbe la normalità in un paese normale. A me non sta particolarmente simpatico Santoro, ma al momento è l'unico che fa il giornalista nel senso più alto del termine.

Remember to be happy

Commenta

Working...
                                X