ma e alex2 vi quoto fino all'ultima sillaba.......
Annozero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioBeato te, io no...
Io ho 23 anni e vedo che almeno l'80% (mi sto tenendo stretto..) dei miei coetanei è totalmente disinteressato a certe questioni...
E non mi piace nemmeno chi si interessa di anti-politica che per aver letto forse un libro si sente superiore alla massa e passa direttamente da ignorante a radical-chic...
Probabilmente una piccola minoranza è piuttosto incazzata, ma non basta... ci vorrebbe una rivoluzione guidata da questa minoranza.. tu te la senti? io no... Penso anche che tanti di quello che scendono in piazza con grillo lo fanno perchè va di moda, e che alla fine tanti torneranno per votare i ds... pardòn il pd...
è ora di credere che si può cambiare qualcosa. se no sarà peggio di come è in questo momento.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioti insegno una cosa: il cambiamento si fa andando controtendenza.
è ora di credere che si può cambiare qualcosa. se no sarà peggio di come è in questo momento.
Io sono pronto an andare in controtendenza, ma quanti siamo? Pochi... TemoOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioIo nel mio piccolo mi leggo i miei libri di travaglio, non voto i partiti di potere (voterò Di Pietro...), e sarei pronto a votare qualsiasi altro partito emergente distaccato dai sistemi d potere attuale...
Io sono pronto an andare in controtendenza, ma quanti siamo? Pochi... Temo
fottitene di quanti siamo. anche pochi ma buoni. io credo che possiamo smettere di essere un popolo di merda solo se siamo convinti che le cose giuste fanno bene a tutti.
Io negli ultimi 18 mesi ho cambiato molte cose sul posto di lavoro: ho lavorato molto sulla qualità, intervendo in questioni di non mia competenza ma dove i coleghi che erano responsabili se ne sbattevano i coglioni e qualche soddisfazione (sia professionale, che economico e di posizione) me la sono tolta.
poi domani potrei anche essere mandato a casa, ma, credimi che la sensazione di aver fatto il massimo e di aver ottenuto dei risultati non te la toglie nessuno.
un discorso troppo idealistico? nn direi: i risultati ci sono e parlano per me il resto è zero.il miglior modo per dire è fare
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
guardate qui:
Commenta
-
-
vai travaglio smerdali tutti quei coglioni!!!!!
liberaci da queste merde!!!Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioè qui l' errore Tigre!
fottitene di quanti siamo. anche pochi ma buoni. io credo che possiamo smettere di essere un popolo di merda solo se siamo convinti che le cose giuste fanno bene a tutti.
Io negli ultimi 18 mesi ho cambiato molte cose sul posto di lavoro: ho lavorato molto sulla qualità, intervendo in questioni di non mia competenza ma dove i coleghi che erano responsabili se ne sbattevano i coglioni e qualche soddisfazione (sia professionale, che economico e di posizione) me la sono tolta.
poi domani potrei anche essere mandato a casa, ma, credimi che la sensazione di aver fatto il massimo e di aver ottenuto dei risultati non te la toglie nessuno.
un discorso troppo idealistico? nn direi: i risultati ci sono e parlano per me il resto è zero.
"Se in America il giornalismo è il cane da guardia del potere, in Italia è il cane da compagnia"Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioAnch'io spesso sono un idealista... Ma se ti devo dire che credo (ragionando) che questa classe politica di merda possa cambiare ti dico di no, un pò perchè è una cosca che sa ben difendere le proprio posizioni, ma soprattutto perchè nn riceve attacchi o disappunto reale da parte degli elettori. E cmq l'elemento + negativo nel nostro paese sono i giornalisti:
"Se in America il giornalismo è il cane da guardia del potere, in Italia è il cane da compagnia"
siamo noi che dobbiamo cambiare le cose.il miglior modo per dire è fare
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
guardate qui:
Commenta
-
-
Rega' l'ultima volta che nell'aria c'è stato questo sentimento di ribrezzo verso il mondo politico,ha vinto il Berlusca...Se andassimo ora alle elezioni,il Berlusca stravincerebbe...
Magari c'è voglia di cambiamento come dite voi,ma la politica si è costruita uno scudo e nessuno fuori da quello scudo ha la possibilità di farsi portatore di questa voglia di rinnovamento.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiono. io nn mi aspetto che questi 4 marcioni di politici cambino qualcosa.
siamo noi che dobbiamo cambiare le cose.Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioCosa possiamo fare di concreto? Dimmi...il miglior modo per dire è fare
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
guardate qui:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioIo nel mio piccolo mi leggo i miei libri di travaglio, non voto i partiti di potere (voterò Di Pietro...), e sarei pronto a votare qualsiasi altro partito emergente distaccato dai sistemi d potere attuale...
Io sono pronto an andare in controtendenza, ma quanti siamo? Pochi... Temocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioRega' l'ultima volta che nell'aria c'è stato questo sentimento di ribrezzo verso il mondo politico,ha vinto il Berlusca...Se andassimo ora alle elezioni,il Berlusca stravincerebbe...
Magari c'è voglia di cambiamento come dite voi,ma la politica si è costruita uno scudo e nessuno fuori da quello scudo ha la possibilità di farsi portatore di questa voglia di rinnovamento.
Incomincio a pensare che Berlusconi sia un ladro, un corruttore, un criminale, esattamente come il resto dei parlamentari.
Francamente se l'antipolitica lo premierà non mi straccerò le vesti. Ho già perso troppo tempo ad affidare speranze in gentaglia, di destra e di sinistra.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
meno male ci sia gente come TravaglioOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta