Annozero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ALEX2
    Bodyweb Senior
    • Jan 2004
    • 11901
    • 176
    • 65
    • Arcore - villa San Martino
    • Send PM

ragazzi: vi adoro!
    il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672
      • 1,019
      • 690
      • Send PM

Basta Santoro! è schierato! è fazioso!

mica Vespa, mentana, rossella, mimun, ferrara, e compagnia bella?

Vogliamo del vero giornalismo , ridateci Verissimo! Travaglio è un cilatrone!
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      secondo me sono pazzi.

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Vedere una puntata come quella di ieri sera mi ha fatto veramente godere. Mi sembrava di essere tornato indietro di 15 anni, quando da Santoro si iniziava a parlare di Andreotti mafioso o dei tangentisti.
        Quello che mi è ha colpito di più è stata la partecipazione giovanile.
        Poi oggi ho letto le dichiarazioni dei politici (praticamente tutti, Dio santo, non concordano su un ***** tranne che sul difendere Mastella) ed ho capito che ormai politici e gente comune viaggiano su due binari diversi.
        Colgo comunque segnali positivi, più la rabbia sale e più la gente si incazza e meglio si mettono le cose
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Diegosfgt
          IL SOBILLATORE
          • Dec 2004
          • 6530
          • 273
          • 194
          • South California
          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Vedere una puntata come quella di ieri sera mi ha fatto veramente godere. Mi sembrava di essere tornato indietro di 15 anni, quando da Santoro si iniziava a parlare di Andreotti mafioso o dei tangentisti.
          Poi oggi ho letto le dichiarazioni dei politici (praticamente tutti, Dio santo, non concordano su un ***** tranne che sul difendere Mastella) ed ho capito che ormai politici e gente comune viaggiano su due binari diversi.
          Colgo comunque segnali positivi, più la rabbia sale e più la gente si incazza e meglio si mettono le cose
          E' la mia stessa speranza.

La speranza che prima o poi la gente si faccia davvero girare i coglioni ed inizi a stare davvero con il fiato sul collo di chi siede in parlamento.

Ragazzi, interessarsi della cosa pubblica significa interessarsi del proprio futuro e di quello dei propri figli.
          Non sono cazzate.

La politica deve tornare alla rappresentatività.

Io spero davvero che questa fase che stiamo vivendo non sia un fuoco di paglia.
          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

forse la rinascita si avvicina...a casa questi pezzi di merda( mastella non a casa ma dietro le sbarre possibilmente)...
            grandi santoro e travaglio

Commenta

• ALEX2
              Bodyweb Senior
              • Jan 2004
              • 11901
              • 176
              • 65
              • Send PM

io sono convito che molti giovani d' oggi (ragazzi che hanno un età compresa tra i 18 e i 35 anni) hanno voglia di un nuovo corso.
              l' ultima cosa grande che abbiamo fatto è stato il rinascimento E' ora di un nuovo rinascimento!

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                io sono convito che molti giovani d' oggi (ragazzi che hanno un età compresa tra i 18 e i 35 anni) hanno voglia di un nuovo corso.
                l' ultima cosa grande che abbiamo fatto è stato il rinascimento E' ora di un nuovo rinascimento!

Il punto è che siamo in una situazione bloccata. Ormai è chiaro, il centrosinistra e Berlusconi si coprono le spalle a vicenda, le polemiche quotidiane sono fini a se stesse; in realtà i due schieramenti si appiattiscono su un unico principio: salvare se stessi.
                A costo di ripetermi: non c'è una via democratica al cambiamento.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ALEX2
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2004
                  • 11901
                  • 176
                  • 65
                  • Send PM

Il punto è che siamo in una situazione bloccata. Ormai è chiaro, il centrosinistra e Berlusconi si coprono le spalle a vicenda, le polemiche quotidiane sono fini a se stesse; in realtà i due schieramenti si appiattiscono su un unico principio: salvare se stessi.
                  A costo di ripetermi: non c'è una via democratica al cambiamento.
                  condivido anche se la busta "3" mi fa un pò paura...
                  sento che continuano a sfidare grillo dicendo che " fa politica e quindi deve presentarsi..." "che ha un suo programma politico " etc...
                  nn ritengo che grillo sia la nostra salvezza, ma, ma un partito con il suo nome con un gruppo di tecnici noti al grande pubblico, garanti in termini anche strettamente personali di una moralità oramai persa potrebbe essere un ipotesi. Difficile: da valutare, da studiare, da mettere insieme con tutte le logiche dovute. ma potrebbe essere una via democratica.
                  quello che però + mi fa paura è la commistione tra politica e criminalità.
                  Oramai sono fuse una dentro l' altra.

io comunque se si presenta un partito dove al suo interno ci sono travaglio, di pietro, sartori, chiesa e qualche altro porca di quella ***** vado a piedi fino in siberia.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                    condivido anche se la busta "3" mi fa un pò paura...
                    sento che continuano a sfidare grillo dicendo che " fa politica e quindi deve presentarsi..." "che ha un suo programma politico " etc...
                    nn ritengo che grillo sia la nostra salvezza, ma, ma un partito con il suo nome con un gruppo di tecnici noti al grande pubblico, garanti in termini anche strettamente personali di una moralità oramai persa potrebbe essere un ipotesi. Difficile: da valutare, da studiare, da mettere insieme con tutte le logiche dovute. ma potrebbe essere una via democratica.
                    quello che però + mi fa paura è la commistione tra politica e criminalità.
                    Oramai sono fuse una dentro l' altra.

io comunque se si presenta un partito dove al suo interno ci sono travaglio, di pietro, sartori, chiesa e qualche altro porca di quella ***** vado a piedi fino in siberia.

Guarda a me preoccupa questo : per la prima volta in vita mia non saprei francamente chi votare. Questo, per me che mi sono sempre interessato alla politica, significa una cosa sola: non esiste un partito che si distingua dagli altri per correttezza, moralità, tutela di un qualsiasi interesse che non sia il proprio.
                    Su Grillo penso questo: l'invito a candidarsi è secondo me una trappola, lo vogliono far entrare dentro il mondo politico ben sapendo che, chi ci entra, anche con le migliori idee, finisce impantanato e si appiattisce sul sistema. Il classico boccone avvelenato, insomma.
                    Giuro, oggi mentre al TG scorrevano le varie interviste ai politici che davano la loro solidarietà al ***** sannita ho pensato : "*****, il primo che da ragione ai magistrati lo voto!"
                    ecco, sto ancora aspettando.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Liam & Me
                      Bad Blake
                      • Dec 2006
                      • 5562
                      • 784
                      • 848
                      • high as a kite
                      • Send PM

Giuro, oggi mentre al TG scorrevano le varie interviste ai politici che davano la loro solidarietà al ***** sannita ho pensato : "*****, il primo che da ragione ai magistrati lo voto!"
                      ecco, sto ancora aspettando.
                      Di Pietro da' ragione ai magistrati, ma non credo che l'abbiano intervistato
                      B & B with a little weed

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        Di Pietro da' ragione ai magistrati, ma non credo che l'abbiano intervistato
                        bravo, hai toccato un altro punto della questione: resoconto della vicenda nei principali TG di oggi.
                        Ecco, una miserevole classe politica ha sempre come inscindibile compagna (un po come il cesso e lo scopettone affianco) una classe giornalistica servile .
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Leonida
                          Filosofo del *****
                          • Nov 2006
                          • 12672
                          • 1,019
                          • 690
                          • Send PM

Di pietro su ottoemezzo ora.
                          secondo me sono pazzi.

Commenta

• Mi80
                            Semibstrd mod
                            • Oct 2003
                            • 31593
                            • 896
                            • 740
                            • a casa mia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                            Di pietro su ottoemezzo ora.
                            su La7
                            Sciopero

Commenta

• Leonida
                              Filosofo del *****
                              • Nov 2006
                              • 12672
                              • 1,019
                              • 690
                              • Send PM

right
                              secondo me sono pazzi.

Commenta

• tigre84
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2006
                                • 1461
                                • 35
                                • 56
                                • roma
                                • Send PM

Beato te, io no...

Io ho 23 anni e vedo che almeno l'80% (mi sto tenendo stretto..) dei miei coetanei è totalmente disinteressato a certe questioni...
                                E non mi piace nemmeno chi si interessa di anti-politica che per aver letto forse un libro si sente superiore alla massa e passa direttamente da ignorante a radical-chic...
                                Probabilmente una piccola minoranza è piuttosto incazzata, ma non basta... ci vorrebbe una rivoluzione guidata da questa minoranza.. tu te la senti? io no... Penso anche che tanti di quello che scendono in piazza con grillo lo fanno perchè va di moda, e che alla fine tanti torneranno per votare i ds... pardòn il pd...
                                Originariamente Scritto da train hard user
                                io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

Working...
                                X