stamattina mi son svegliato con 39 di febbre, porcaccia la miseria!
porcaccia la miseria
Collapse
X
-
porcaccia la miseria
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioaja mi sa che tra un pò ti tocca pure la diarrea
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioAzz 39... pesante!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiostamattina mi son svegliato con 39 di febbre, porcaccia la miseria!
è aiz"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioio la febbre non l'ho mai pesata
sei un mito....rep!
Commenta
-
-
nessuna spruzzata solo normali sedute in ufficio
cmq, credo sia stato l'allenamento delle gambe
ho smesso con l'integrazione momentaneamente.... riprenderò lunedi anche ad allenarmi speroOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
pensavo di cavarmela in tre giorni invece c'ho la gola in fiamme...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma certo che riprenderai ad allenarti..
sempre che non moriraiperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
la simpatia si sprecaOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta