Originariamente Scritto da Ector
Visualizza Messaggio
parliamo delle zoccole..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma se non ci sei mai andato !?!?!?
ho rimediato sabato scorso
Mi sono caricato una russa di 18 anni che mi ha chiesto pure il numero di telefono. Non ha voluto nemmeno essere pagata. Quindi tecnicamente non sono andato a roie"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioho rimediato sabato scorso
Mi sono caricato una russa di 18 anni che mi ha chiesto pure il numero di telefono. Non ha voluto nemmeno essere pagata. Quindi tecnicamente non sono andato a roie
***** sei il primo uomo che tenta di andare a troie ma non ce la fa per colpa loro !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio***** sei il primo uomo che tenta di andare a troie ma non ce la fa per colpa loro !!!
forse dovrei provare con una negra"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioforse dovrei provare con una negra
jpp ti accompagno io!!! poi vediamo se ti chiedono il cell e non ti fanno pagare !!!
i fondamentali ***** i fondamentali !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiojpp ti accompagno io!!! poi vediamo se ti chiedono il cell e non ti fanno pagare !!!
i fondamentali ***** i fondamentali !!!
va beh ma a me è capito così perchè le piacevo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiova beh ma a me è capito così perchè le piacevo
parliamo di cose serie!!
ma non ti sarai mica rammollito con quella macchina per i pettorali !!!!
a quanto stai di squat adesso ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioparliamo di cose serie!!
ma non ti sarai mica rammollito con quella macchina per i pettorali !!!!
a quanto stai di squat adesso ?
ieri ho fatto 270 5 colpi e mezzo senza costume con fasce abbastanza schifose"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioieri ho fatto 270 5 colpi e mezzo senza costume con fasce abbastanza schifose
sull'sms di ieri sera avevi scritto 8 colpi ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosull'sms di ieri sera avevi scritto 8 colpi ...
no ho scritto 6"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
ahia.....allora chi ha ragione ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosull'sms di ieri sera avevi scritto 8 colpi ...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta