Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conny, se vengo a roma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Conny, se vengo a roma

    Mi ospiti cagaccio malefico??
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    #2
    Amico io lo farei di cuore ma non sono nelel condizioni per poterlo fare purtroppo....quando avevo casa mia ho semrpe ospitato Dorian ora sono ospite io stesso ed oltretutto ho 3 o 4 gg. su sette il mio bambino e debbo fare su è giù pre prenderlo e riportarlo....se me lo avessi chiesto 4 anni fa ti avrei fatto vivere con me, ora sono impossibilitato purtroppo......mi dispiace di cuore amico mio....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      Amico io lo farei di cuore ma non sono nelel condizioni per poterlo fare purtroppo....quando avevo casa mia ho semrpe ospitato Dorian ora sono ospite io stesso ed oltretutto ho 3 o 4 gg. su sette il mio bambino e debbo fare su è giù pre prenderlo e riportarlo....se me lo avessi chiesto 4 anni fa ti avrei fatto vivere con me, ora sono impossibilitato purtroppo......mi dispiace di cuore amico mio....

      e*****, allora mi servono gli indirizzi della mensa dei poveri e della stazione centrale
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        e*****, allora mi servono gli indirizzi della mensa dei poveri e della stazione centrale

        ti ci vedo bene a termini fra rumeni e marocchini

        Commenta


          #5
          Zio povero amico mio....semmei potremmo anadre a vivere insieme nelal tendopoli sul lubngo tevere per barboni.
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #6
            sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

            Commenta


              #7
              cmq se scendi a roma ti voglio vedere..so ke a te nn te ne puo fregare un kazzo ma per me sei un personaggio mitologico...con te nn si cpaisce dove finisce la reltà e cominciano le kazzate..sarei vrmnt curioso di vederti

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎