If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Roma 1927 bordelli, minnisteri, zoccole ed immigranti
Roma 1980 extracomunitari
E' ora che tu sappia di chi sei figlio!!!!
bello bellissimo...da curva milgiore d'italia....ma vai cagare a conny
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
E' risaputo che gli ultrà lazziali siano più avvezzi a frequentare le carceri e li campi che le biblioteche. Sono davvero frasi da minus habens ahahaahah poveracci. In sostanza si arrogano il diritto di stabilire la data dalla quale si può parlare di veri romani. Io direi 1870,prima dell'unità,oppure 1911 o anche 1527. Se prendiamo quest'ultima io sono romano e tu cognan sei un coltivatore di patate fuori porta che tutte le mattine porta le formaggelle in città con la carriola di Zilver.
E' risaputo che gli ultrà lazziali siano più avvezzi a frequentare le carceri e li campi che le biblioteche. Sono davvero frasi da minus habens ahahaahah poveracci. In sostanza si arrogano il diritto di stabilire la data dalla quale si può parlare di veri romani. Io direi 1870,prima dell'unità,oppure 1911 o anche 1527. Se prendiamo quest'ultima io sono romano e tu cognan sei un coltivatore di patat fuori porta che tutte le mattine porta le formaggelle in città con la carriola di Zilver.
oddio
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
LE ribatto eccome La Lazio è la prima società Romana e Laziele....a Roma però in cerca di qualche cosa da mangiare sono venuti circa due milioni di meridionali e sono diventati della Roma ecco perchè nelal capitale oggi ci sono più romanisti ma tranen che a Testaccio è praticamente impossibile trovare un romanista coi bisnonni di Roma, se me ne trovi uno ti pago.....non solo dico anche che uno Frascati è molto ma molto meno burino di un Abruzzese o di un Pugliese, vogliamo scherzare???
LE cose oggi si sono riabltate: *****, giudei, zingari, terroni che non si sa da dove provengono solo perchè nascono a Roma si credono romani.....e no amico il romano non è colui che nasce a Roma ma chi ha il nonno del nonno del nonno nato a Roma, t'è capi?
Ti rendi conto che ti ha fondato Foschi che era dell'Aquila??? Ed ancora più assurdo che la canzone Roma roma roma l'ha scritta uno di Campobasso??? Solo questo dimostrache voi non siete una razza ma un miscuglio di gente dalla dubbia provenienza!!!
Dai Cognan è stato accertato anche che il Football Club Roma,che giocava con i colori giallorossi ed aveva gli stessi fondatori del Roma,iniziò a giocare a calcio nel 1901,mentre a lazzie fondò la divisione calcio nel 1910.
E' anche accertato che la lazzie dovette scegliere colori diversi perchè giallo e rosso erano già stati presi.
Come simbolo volevate il bufalo perchè ricordava le orgini agresti.
Nel 1963 avete avuto nello stemma la ciociara con la cesta in capoccia per sottolineare le origini burine.
Ma è vero sta cosa? ti prego trovami un link, qualcosa...
Originariamente Scritto da train hard user
io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Ragazzi però quant'è divertente a Roma parlare di ste cazzate in ufficio, nei bar, con gli amici.....ah ah ah ah.....non so se nelle altre città è lo stesso, qui è veramente divertente e se non ci fossero i romanisti non mi divertirei e penso sia la stessa cosa per voi cugini giallorossi.....in fondo vi voglio bene
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Ragazzi però quant'è divertente a Roma parlare di ste cazzate in ufficio, nei bar, con gli amici.....ah ah ah ah.....non so se nelle altre città è lo stesso, qui è veramente divertente e se non ci fossero i romanisti non mi divertirei e penso sia la stessa cosa per voi cugini giallorossi.....in fondo vi voglio bene
ma xkè nn famo un raduno fra romani??organizziamo un venerdì sera al centro...capisco ke per i laziali sarà un problemaperò si puo fa..no?
ER LAZIALE Nato e cresciuto sopra la montagna
'sto poveraccio faceva er pecoraro,
se nutriva de ricotta e de castagna e parlava sortanto cor somaro. A Roma ce veniva pè fà legna, sortanto pè Natale, er Zampognaro, vedendo che qui c'era la cuccagnalasciò il paese de ricchezze avaro. Roma lo ripulì come un paino ma jè rimasta l'anima animale e quer tanfo de Cacio Pecorino. Mò tifa pè la Lazio er signorino e ingenuamente dice: "sò LAZIALE"
come s'in se vedesse ch'è un BURINO!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta