Scusate Ma Nn Posso Evitarlo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
dio mio.. e certa roba costa anche niente , ci va il primo rincoglionito e se lo svuota..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
mi vergogno ad ammetterlo , per un millesimo di secondo mi sono messo a leggere , a guardare i prezzi , e mi è fulminata l'idea di comprare qualcosa.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
evidentemente qualcuno non lo ha mai notato o è un sito fantasma..prendono i soldi e scompaiono nell nulla..in ogni caso è un pò una vergogna , spacciano gli steroidi come roba buonaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Neanch'io resisto, devo bannarti per un mese.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNeanch'io resisto, devo bannarti per un mese.
Bye
Commenta
-
Commenta