si stai catabolizzando , quando li denunci mettilo come danno morale
folli rumori al piano superiore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da theonlyone Visualizza Messaggiook?
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da theonlyone Visualizza MessaggioChe dite???
pippo oggi ha giocato?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi stai catabolizzando , quando li denunci mettilo come danno morale
Dopo chiamo i carabinieri allora e gli dico di muoversi ad uscire perchè sto catabolizzando.
Mi immagino la risposta:
".....che fa, minaccia?"
Commenta
-
-
lol hai repOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolol hai rep
" maledeeetiii, smettetela di fare gli animali che mi fate catabolizzareee! ".
Giovane ragazzo portato in manicomio non riesce a farsi capire, continua a dire solo una cosa:
"...non sono matto!ho catabolizzato!!!"
Commenta
-
-
farò da testimone in tuo favore !!!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofarò da testimone in tuo favore !!!!
Commenta
-
Commenta