Come preferite?
Cinema: da soli o in compagnia?
Collapse
X
-
Cinema: da soli o in compagnia?
28Da solo: Io nel mio relax con i miei pop corn0%8In compagnia: per commentare e ridere delle scene0%20Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.Tag: Nessuno
-
-
ma da soli è da sfigatiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
va be allora arriviamo ad un compromesso: se si tratta di un film comico come può essere " Natale in India " va bene in compagnia, ma se mi parlate di un Codice da Vinci, quello va visto da soli..se no tutti a chiedere perchè non capiscono..grrr che in*****Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
ma mica vado in compagnia per commentare le scene?..ovvio che poi ognuno si vede il film per i cazzi suoi...vado in compagnia perchè la scena di entrare al cinema e uscire da solo è veramente tristesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma da soli è da sfigati-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma mica vado in compagnia per commentare le scene?..ovvio che poi ognuno si vede il film per i cazzi suoi...vado in compagnia perchè la scena di entrare al cinema e uscire da solo è veramente tristeOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
e aggiungo anche che nella mia compagnia 9 su 10 sono tirchi e non spendono quei 7 euro neanche per andare a vedere un film che merita solo su grande schermo..
e cmq non so a voi, ma a me andare da solo certe volte mi fa bene, mi rilassa davveroOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
da solo non ci sono mai andato...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioqualche volta mi capita nel weekend che non c'è niente di niente da fare e un saltino al cine lo farei anche solo...
il top sarebbe starsene in santa pace con 1l di milk shake e il barattolone maxi di pop corn dolci !!!!
e aggiungo, magari pochissima gente e possibilità di posto dove poter pure distendere le gambe.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioda solo non ci sono mai andato...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta