Una volta ero al cinema con amici. Dopo una scena divertente un mio amico seduto affianco mi fa " ahahaha hai visto cosa è successo? " e io mezzo seccato," no guarda avevo la testa dentro la maglietta "..è questo quello che non sopporto, perchè magari poi a commentare quella scena perdi le battute che ci sono subito dopo, e allora interviene l'amica gallina di turno " ma cosa ha detto che non ho sentito " e allora dille di far silenzio ma niente non capisce. Risultato: hai perso 15 secondi di film
Cinema: da soli o in compagnia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma mica vado in compagnia per commentare le scene?..ovvio che poi ognuno si vede il film per i cazzi suoi...vado in compagnia perchè la scena di entrare al cinema e uscire da solo è veramente tristesigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Ci vado con le fanciulle giusto per il gusto di farmi chiede in continuazione " ma chi è quello?" " ma chi sono i buoni'" "ma adeso che succede?" " e chi era quello di prima? " " ma questo che fa?" " NO...ho paura!" "chi ha vinto?" " si mi è piaciuto, ma non ci ho capito niente bel film"Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioCi vado con le fanciulle giusto per il gusto di farmi chiede in continuazione " ma chi è quello?" " ma chi sono i buoni'" "ma adeso che succede?" " e chi era quello di prima? " " ma questo che fa?" " NO...ho paura!" "chi ha vinto?" " si mi è piaciuto, ma non ci ho capito niente bel film"Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ci sono state volte in cui per vedere un film in santa pace sono addiritura andato apposta da solo e in orari che non ci fosse gente per non correre il rischio che ci fossero ragazzini rompicoglioni tra le pallesigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiooddio che cosa odiosa ..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioCi sono state volte in cui per vedere un film in santa pace sono addiritura andato apposta da solo e in orari che non ci fosse gente per non correre il rischio che ci fossero ragazzini rompicoglioni tra le palleOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Dipende, a volte in compagnia a volte da solo (c'e' un cinema che proietta film tosti a 20 metri dal mio ufficio, a volte ci vado se faccio tardi al lavoro).
Se il film mi interessa vado volentieri anche da solo, altre persone (amici o una ragazza) sono benvolute solo se sono in grado di commentare con un minimo di senso critico il film a fine proiezione.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioIo mi faccio accompagnare dai miei genitori, se il film ha il bollino rosso entrano insieme a me, se è arancione mi aspettano fuori (non si sa mai), se è verde vanno via poi, però, tornano a prendermi.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioCi sono state volte in cui per vedere un film in santa pace sono addiritura andato apposta da solo e in orari che non ci fosse gente per non correre il rischio che ci fossero ragazzini rompicoglioni tra le palle
Sono arrivato a odiare il cinema proprio per questo motivo, le ragazze poi che palle, sopratutto con gli horror si mettono a ridere in quanto spaventate e rompono la minchia per tutto il film.
Darei un pugno sulla nuca al deficiente che a metà film, con scena scura, apre il telefonino illuminando a giorno la sala.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioSono arrivato a odiare il cinema proprio per questo motivo, le ragazze poi che palle, sopratutto con gli horror si mettono a ridere in quanto spaventate e rompono la minchia per tutto il film.
Darei un pugno sulla nuca al deficiente che a metà film, con scena scura, apre il telefonino illuminando a giorno la sala.Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioin compagnia
ma non per commentare e ridere delle scene,perchè chi commenta e ride al cinema lo sgozzerei.Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio***** lo ammazzereiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta