Ciao a tutti, ho 18 anni e devo scegliere cosa fare dopo le superiori, ho preso in considerazione di divenire istruttore, rapreste dirmi cosa fare? Ho pensato di potermi iscrivere a un università di scienze motorie... me ne potreste consigliare una? grazie per le eventuali risposte.
futuro istruttore
Collapse
X
-
anche io ho una domanda..sapete di palestre a milano che cercano per part time ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da PUNK_hc Visualizza MessaggioCiao a tutti, ho 18 anni e devo scegliere cosa fare dopo le superiori, ho preso in considerazione di divenire istruttore, rapreste dirmi cosa fare? Ho pensato di potermi iscrivere a un università di scienze motorie... me ne potreste consigliare una? grazie per le eventuali risposte.
Al giorno d'oggi tra fif, corsi ifbb, preparatori che ti gonfiano come una vacca chianina ma di mestiere fanno tutt'altro mi sembra l'alternativa più seria..
anche se, se dopo, se vuoi preparare un culturista , devi tapparti il naso..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
Commenta