If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stasera lo danno in un cinema a pochi km da casa mia, non so se andarci o no!
Una mia amica mi ha dato buca (dice che ha già visto "28 settimane dopo" e di zombie ne ha abbastanza ) sicché ci andrei da solo. Non che sia un problema!
Non so se sono ancora in tempo ma io ti consiglio di andare.
Primo perchè il film è godibilissimo, secondo perchè andare da soli al cinema è una pacchia. Io adoro andare al cinema da solo e quando posso non mi faccio scappare l'occasione.
Non so se sono ancora in tempo ma io ti consiglio di andare.
Primo perchè il film è godibilissimo, secondo perchè andare da soli al cinema è una pacchia. Io adoro andare al cinema da solo e quando posso non mi faccio scappare l'occasione.
ci vado sempre da solo, infatti domani devo andarci con quella mia amica a vedere un altro film ma non che sia entusiasta....
Comunque il film alla fine sono andato a vederlo... minchia! Dire che surclassa il limite dello splatter è dire poco ma è una pellicola molto divertente! Montagigo un pò strano, come il Grindhouse di Tarantino (che so essere legati tra loro, film e registi se non sbaglio dovrebbero essere amici concorrenti o qualcosa di simile) però niente male!
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta