auguri bigghesshow
auguri a BIGSHOWWWWWWWW
Collapse
X
-
sono geloso a me no a lui si gli auguriOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si il 25 settembre.. il bello è che siete pure andati avedere in lista ma avete fatto gli auguri solo agli altri a me noOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ahahaah ma porcodo mi parli di 10 giorni fa, cmq penso che il problema sia che il tuo nick non risalta all'occhio mentre BIGSHOW77 si vede di più capisciOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
te, a me concilia anche il sonno oltre che ad eccitarmi. ce l'ho anche in firma
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
e minchia se non mi cagate non è mica colpa mia ! cosa devo fare ballare la samba e postarlo in photo gallery ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe minchia se non mi cagate non è mica colpa mia ! cosa devo fare ballare la samba e postarlo in photo gallery ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta