Ecco la Patata.
Servizio fotografico sulla patata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosucchia bene?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioaccertatene
preferisco di no. Potrebbe esserci una recisione non netta, difficle da riattaccare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggioil grande uomo è di nuovo qui..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggioil grande uomo è di nuovo qui..
veramente sei tu che sei di nuovo qui, io non me ne sono mai andato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza MessaggioJPP rimetti la vecchia firma che avevi 1 anno e mezzo fa, quella dove eri tirato da far paura!
tiè"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioveramente sei tu che sei di nuovo qui, io non me ne sono mai andato
dicendo a grande uomo non potevo che riferirmi a me medesimo..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotiè
Commenta
-
Commenta