Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Dove finisce l'otto per mille segreto da un miliardo di euro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiocome per qualsiasi ONG o associazione umanitaria.. passando poi da Emergency, all'Unicef, a Greenpeace, ma è un altro discorso..
cmq io sono d'accordo con il fatto che l'istituzione della chiesa venga mantenuta ad uno standard elevato, quindi sono troppo di parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
Dear CONNY, qui entriamo in un discorso di cui non ne so niente..
cmq.. quando in chiesa ci si rivolge ad un santo si usa la formula "intercedi per noi presso.." nel senso che cmq si riconosce una figura piu' in alto, nessuno prega un santo come se fosse Dio..
per il resto è ovvio che le persone si attacchino a dei testimoni attuali della loro religione, proprio perchè li sentono piu' vicini e vedono la concretezza dei fatti, non solo parole..
tra l'altro, tutte queste credenze popolari e attaccamento ai santi che secondo te sono ridicole, a me divertono e credo che molti aspetti siano la ricchezza del Sud d'Italia..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiola formuletta intercedi è solo un'excamotage per non farci tacciare di paganesimo......ovunque si vede l'immagine di PAdre Pio, è quasi comune tanto quanto quella del Che....Padre Pio su magliette su automobili nelle scuole....e pensare che probabilmente PAdre Pio si faceva le ferite sulle mani da solo e che le perizioe mandate dal vaticano mai confermarono che si trattava di un miracolo.....
E lo Spirito Santo che co'è??? E cristo come può essere figlio di Dio ma allo stesso tempo un tutt'uno con lui?
Ragazzi qui stiamo parlando di credenze manipola ed arricchite nei secoli fino a divenire così complesse che nemmeno un teologo le può capire....
Commenta
-
-
Ma zioccaro...ma da quanto in qua l 8 per mille è obbligatorio??? Se la gente paga senza sapere ***** sta pagando...è colpa sua non dello stato.
Se uno non lo vuol donare alla hciesa, lo puo donare a chi ***** gli pare. Ma la gente è troppo pigra e poi si lamenta.
Conny tu mi parli di stato laico, e poi mi citi la religione musulmana...ma per dio suvvia!!!
I musulmani son talmente coerenti con la loro religione, che son tutti dannatamente ubriachi!
Guarda che cmq se vuoi diventare musulmano, sei libero di farlo...poi però ti voglio vedere con il culo all'aria su un tappeto che pronunci na serie di versetti in arabo anziche guardare la lazio, oppure che bevi il latte di capra anzichè il vino dei castelliE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, peccato che per puuuuuuuuuroooooo caaaaaaaaasoooooooo, i soldi di chi non ha espresso una scelta (leggi, la maggior parte) vanno alla chiesa cattolica, non ad emergency, unicef, medici senza frontiere, etc....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa zioccaro...ma da quanto in qua l 8 per mille è obbligatorio??? Se la gente paga senza sapere ***** sta pagando...è colpa sua non dello stato.
Se uno non lo vuol donare alla hciesa, lo puo donare a chi ***** gli pare. Ma la gente è troppo pigra e poi si lamenta.
PERCHE' ?
Sono pigro io o lo stato "inciucione" italiano mi sta fregando ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa zioccaro...ma da quanto in qua l 8 per mille è obbligatorio??? Se la gente paga senza sapere ***** sta pagando...è colpa sua non dello stato.
Conny tu mi parli di stato laico, e poi mi citi la religione musulmana...ma per dio suvvia!!!
I musulmani son talmente coerenti con la loro religione, che son tutti dannatamente ubriachi!
Guarda che cmq se vuoi diventare musulmano, sei libero di farlo...poi però ti voglio vedere con il culo all'aria su un tappeto che pronunci na serie di versetti in arabo anziche guardare la lazio, oppure che bevi il latte di capra anzichè il vino dei castelli
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiosecondo te è più probabile che se le faceva da solo o che fossero un segno divino??? Le probabilità che se le facesse da solo o comunque qualcun altro ma che non si tratti di un miracolo credo siano molto più alte....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioE questo spiega molte cose sul Mezzogiorno.....
Commenta
-
-
Guarda che cmq se vuoi diventare musulmano, sei libero di farlo...poi però ti voglio vedere con il culo all'aria su un tappeto che pronunci na serie di versetti in arabo anziche guardare la lazio, oppure che bevi il latte di capra anzichè il vino dei castellisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiosecondo te è più probabile che se le faceva da solo o che fossero un segno divino??? Le probabilità che se le facesse da solo o comunque qualcun altro ma che non si tratti di un miracolo credo siano molto più alte....Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuesta fa meno ridere vero Gabry ?
Commenta
-
Commenta