Dove finisce l'otto per mille segreto da un miliardo di euro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • knymed
    Bodyweb Member
    • Feb 2006
    • 3481
    • 183
    • 136
    • Send PM

Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
    è giusto che la chiesa abbia potere politico, perchè non dovrebbe averne?
    perchè la costituzione italiana dice che lo stato vaticano non deve avere ingerenze nella vita politica italiana, siamo in democrazia e loro non sono stati eletti. perchè gli abitanti di uno stato estero devono condizionare col loro potere uno stato costituzionalmente laico? già ci sopportiamo le ingerenze degli usa, le multinazionali, i sindacati nn eletti dal popolo intero ma con più poteri dei politici, la camorra. ora ci dobbiamo sopportare anke quelli. ripeti con me D-E-M-O-C-R-A-Z-I-A

quello che ho sottolineato è la modifica che ho fatto pere essere più specifico
    Last edited by knymed; 04-10-2007, 15:30:47.

Commenta

• knymed
      Bodyweb Member
      • Feb 2006
      • 3481
      • 183
      • 136
      • Send PM

p.s. la parola "segreto" nel titolo non l'ho aggiunto io, faceva parte del titolo dell'articolo

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
        Banned
        • Aug 2006
        • 3222
        • 429
        • 89
        • Send PM

Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
        perchè la costituzione italiana dice che lo stato vaticano non deve avere ingerenze nella vita politica italiana, siamo in democrazia e loro non sono stati eletti. perchè gli abitanti di uno stato estero devono condizionare col loro potere uno stato costituzionalmente laico? già ci sopportiamo le ingerenze degli usa, le multinazionali, i sindacati nn eletti dal popolo intero ma con più poteri dei politici, la camorra. ora ci dobbiamo sopportare anke quelli. ripeti con me D-E-M-O-C-R-A-Z-I-A

quello che ho sottolineato è la modifica che ho fatto pere essere più specifico
        tu vivi nel mondo delle favole.

Commenta

• knymed
          Bodyweb Member
          • Feb 2006
          • 3481
          • 183
          • 136
          • Send PM

tu vivi nel mondo delle favole.
          tu con questa risposta ci hai fatto capire che di politica non ci capisci un *****, ho sentito che mastella ha bisogno di un altro portaborse, allega le tue risposte a questo 3d al curriculum e ti prende sicuro

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
            Banned
            • Aug 2006
            • 3222
            • 429
            • 89
            • Send PM

tu con questa risposta ci hai fatto capire che di politica non ci capisci un *****
            difatti sia mio padre che mia madre sono in politica.

tu comunque continua a guardare studio aperto, così scoprirai nuovi "segreti".

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
              cariino

ma davvero è un discorso enorme, cioè quello che manca in molti paesi del terzo mondo non è strettamente un problema di soldi, è una lacuna molto piu' profonda e piu' difficile da colmare... finanziare la costruzione di un ospedale a cui tu hai accennato, è un progetto che serve a ben poco se non c'è un impegno ben piu' faticoso dietro..

è un dato di fatto che l'Africa ha continuato a peggiore i suoi problemi endemici negli ultimi 30 anni, cioè dalla diffusione del famoso turismo umanitario che non serve a nulla se non a peggiore la situazione..

un mio amico è andato in Eritrea finanziato da un'associazione umanitaria, ha creato un campo enorme in una zona fertile, ha piantato non so quali tipo di culture per sfamare un piccolo villaggio, poi lui e i suoi amici se ne sono tornati in Italia ben contenti di aver fatto del bene e di aver salvato il mondo (sottolineo l'ironia).. poi in questo villaggio, ovviamente, non possedevano nemmeno un minimo di conoscenze agricole, e hanno allagato tutto il campo facendo morire tutto e ritrovandosi con la pancia vuota e tante illusioni di cibo che avrebbero fatto meglio a risparmiarsi.

i soldi servono, il miliardo all'anno anche ovvio, ma se insegni anche come gestirli hanno solo un effetto grandioso e di poca durata. e certi progetti di educazione li ho visti fare solo dalla chiesa, che ci si creda oppure no.

ok?
              Ricordati che in Africa gli europei rapirono milioni di ***** per lavorare nei campi di cotone e per far ciò ottennero l'autorizzazzione del PApa in quanto secondo un passo della Bibbia i neri erano maledetti da Dio e dovevano essere schiavi dei bianchi....il passo che cito è quello nel quale Noè inventò il vino ma si ubricò bevendone tropèpo senza sapere che producesse questi effetti.....il figlio Can trovò così il padre ubrico e nudo e lo derise mentri gli altri due figli Sam e Jafet coprirono le nudità paterne con un telo.
              L'indomani raccontarono al Noè il fatto ed egli maledì Can e suo figlio Canaan ad essere schivi loro ed i loro successori per l'etrnità. Can era il figlio di colore di Noè e su questo passo s'ispirò il Papa autorizzando così la schivitù e la razzia del continente Africano.
              Se l'Africa oggi è terzo mondo dipende anche e soprattutto da noi europei ed anche dal Papa.
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                Banned
                • Aug 2006
                • 3222
                • 429
                • 89
                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                Se l'Africa oggi è terzo mondo dipende anche e soprattutto da noi europei ed anche dal Papa.
                si, ma non puoi certo paragonare i papi di una volta con quelli di adesso.

Commenta

• knymed
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2006
                  • 3481
                  • 183
                  • 136
                  • Send PM

difatti sia mio padre che mia madre sono in politica.

tu comunque continua a guardare studio aperto, così scoprirai nuovi "segreti".
                  ahahah io odio studio aperto,
                  se i miei genitori fossero in politica mi vergognerei a dirlo in pubblico
                  il fatto che i tuoi siano in politica non ci spiega cosa dovrebbe renderti capace di comprendere la politica più di altri, io di genetica non capisco granchè

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                    Banned
                    • Aug 2006
                    • 3222
                    • 429
                    • 89
                    • Send PM

ahahah io odio studio aperto,
                    se i miei genitori fossero in politica mi vergognerei a dirlo in pubblico
                    il fatto che i tuoi siano in politica non ci spiega cosa dovrebbe renderti capace di comprendere la politica più di altri, io di genetica non capisco granchè
                    dai, sei un poveraccio.

Commenta

• knymed
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2006
                      • 3481
                      • 183
                      • 136
                      • Send PM

dai, sei un poveraccio.
                      siamo agli insulti diretti, non riesci a controbattere

ok, basta o ci bannano

editato, è meglio
                      Last edited by knymed; 04-10-2007, 15:44:06.

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                        Banned
                        • Aug 2006
                        • 3222
                        • 429
                        • 89
                        • Send PM

siamo agli isulti diretti, non risci a controbattere
                        Il primo ad insultare sei stato tu dicendo che dovrei vergognarmi dei miei genitori, e poi spiegami cosa dovrei controbattere...

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

si, ma non puoi certo paragonare i papi di una volta con quelli di adesso.
                          Secondo me il peggior pastore coem Papa è stato Giovanni Paolo II ma è stato bravissimo a sfruttare i mass media e grande stratega politico ma di santo non aveva nulla.
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• knymed
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2006
                            • 3481
                            • 183
                            • 136
                            • Send PM

Il primo ad insultare sei stato tu dicendo che dovrei vergognarmi dei miei genitori, e poi spiegami cosa dovrei controbattere...
                            ti vantavi di avere genitori in politica e sinceramente quello che non l'ha presa bene sono io, perchè ho dovuto sopportare i nepotisti e i nepoti e poi mi ritrovo qualcuno che vuole intendere che di politica ne capisco meno perchè non ho genitori in politica. la politica è un fatto personale e personalmente credo che la democrazia in italia, come nel mondo sia severamente intaccata da interessi di altre persone. tu che hai un collegamento diretto alla politica potresti chiedergli come va realmente la situazione e farci sapere. te lo chiedo in modo cordiale

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

Ricordati che in Africa gli europei rapirono milioni di ***** per lavorare nei campi di cotone e per far ciò ottennero l'autorizzazzione del PApa in quanto secondo un passo della Bibbia i neri erano maledetti da Dio e dovevano essere schiavi dei bianchi....il passo che cito è quello nel quale Noè inventò il vino ma si ubricò bevendone tropèpo senza sapere che producesse questi effetti.....il figlio Can trovò così il padre ubrico e nudo e lo derise mentri gli altri due figli Sam e Jafet coprirono le nudità paterne con un telo.
                              L'indomani raccontarono al Noè il fatto ed egli maledì Can e suo figlio Canaan ad essere schivi loro ed i loro successori per l'etrnità. Can era il figlio di colore di Noè e su questo passo s'ispirò il Papa autorizzando così la schivitù e la razzia del continente Africano.

Quindi per te, il sottosviluppo dell africa nera dipende fondamentalmente dalla massiccia esportazione di manodopera?
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                                Banned
                                • Aug 2006
                                • 3222
                                • 429
                                • 89
                                • Send PM

Secondo me il peggior pastore coem Papa è stato Giovanni Paolo II ma è stato bravissimo a sfruttare i mass media e grande stratega politico ma di santo non aveva nulla.
                                faceva anche lui affari con bush e bin laden?

Commenta

Working...
                                X