Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Dove finisce l'otto per mille segreto da un miliardo di euro
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioinfatti avevo evidenziato solo la seconda parte del post
hai presente gli spot dell'8x1000 quando fanno vedere preti che aiutano la gente in africa ? ecco, mi sentirei preso per il culo sapendo che quello è uno spot palesemente FALSO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSenza che ridacchi ti vado a cercare gli articoli di cronaca del tempo e ti faccio leggere che il capo dell guardi svizzere fu assassinato perchè non spifferasse un giro di sodomia intestino al Vaticano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioChe senso ha un ragionamento probabilistico in questo ambito? E' uno strumento concettualmente errato riguardo alla fede.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCerto, tutto è illogico, intangibile, etereo..... e comodo.
Commenta
-
-
E soprattutto chi è ateo viene deriso, allucinante....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuando però mettono le mani sui soldi lo fanno in modo incredibilmente matematicosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiocioè quindi a te sta bene che l'80% dei soldi che la gente gli manda servano a reggere cardinali, vescovi e in generale un'istituzione già ricca per conto proprio che continua a mettere soldi in cassa invece di utilizzarli maggiormente per scopi umanitari?
hai presente gli spot dell'8x1000 quando fanno vedere preti che aiutano la gente in africa ? ecco, mi sentirei preso per il culo sapendo che quello è uno spot palesemente FALSO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioGabriele, ma da cattolico come giustifichi certe cose? lasciando perdere l'enorme ricchezza e gli scandali sessuali (quando lo dico a mio padre, fervente cattolico, mi risponde: la Chiesa è un'istituzione umana e gli uomini sbagliano), come si può accettare che una religione che predica la pace partecipi (magari indirettamente) a società di armamenti per fini lucrativi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiodunque, dato ho incontrato in alcuni paesi queste figure della pubblicità che sembrano tanto false a chi legge i giornali e tanto vere e reali a chi la verità se l'é andata a cercare per conto suo, sì sono d'accordo. Il marcio della chiesa lo vedo anche io, ma ho anche un paio di immagini piu' reali di cui non si parla mai e che mi bastano per difendere le mie idee.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioE soprattutto chi è ateo viene deriso, allucinante....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSbaglia a farlo, ma ricorda che non è il Papa o la Cei a gestire direttamente in fondi. Con la nascita dell'economia moderna la Chiesa si è appoggiata a strumenti quali società e fondi d'investimento, e le partecipazioni sono pianificate soprattutto da esperti del settore,per lo più laici. Sai bene come sia facile che qualche società abbia attività collaterali,gestite magari all'interno di un gruppo, diverse da quelle perpcepite dalla comunità (es. famoso è quello della Fiat grande produttrice di mine antiuomo).
Paperino, Paperon de Paperoni e Gastone era una storia più verosimile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSbaglia a farlo, ma ricorda che non è il Papa o la Cei a gestire direttamente in fondi. Con la nascita dell'economia moderna la Chiesa si è appoggiata a strumenti quali società e fondi d'investimento, e le partecipazioni sono pianificate soprattutto da esperti del settore,per lo più laici. Sai bene come sia facile che qualche società abbia attività collaterali,gestite magari all'interno di un gruppo, diverse da quelle perpcepite dalla comunità (es. famoso è quello della Fiat grande produttrice di mine antiuomo).sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioGabriele, ma da cattolico come giustifichi certe cose? lasciando perdere l'enorme ricchezza e gli scandali sessuali (quando lo dico a mio padre, fervente cattolico, mi risponde: la Chiesa è un'istituzione umana e gli uomini sbagliano), come si può accettare che una religione che predica la pace partecipi (magari indirettamente) a società di armamenti per fini lucrativi?
è come la storia dei preti pedofili, sono uomini prima di essere preti.
e la chiesa è un'istituzione, non è LA religione.
Commenta
-
Commenta