Dove finisce l'otto per mille segreto da un miliardo di euro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
    guarda la mia idea è che quando sei vuoto dentro, qualsiasi idea ti riempie e la fai tua in poco tempo.. se invece hai una tua cultura e sai difenderla, puoi dire di avere una tua identità e solo allora ci puo' essere un scontro/scambio/dibattito con una cultura diversa..
    D'accordo con te ma non è la cultura Cattolica che può rappresentarci.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      Di fatti le associazioni che hai nominato mi fanno cagare....e tra l'altro sono laiche.....oggi è San Francesco d'Assisi un santo vero....solo quando il papa e tutti i cardinali si comporteranno come lui ci ha insegnato allora potrei cambaire opinione.
      Questo perchè non hai studiato e te lo immagini tutto cantico delle creature e preghiera. Ti riporto un passo dell'incontro tra Francesco e il sultano Al-kamil.
      II Sultano sottopose a Francesco un'altra questione: "II vostro Signore insegna nei Vangeli che voi non dovete rendere male per male, e non dovete rifiutare neppure il mantello a chi vuoi togliervi la tonaca" Quanto più voi cristiani non dovreste invadere le nostre terre!". Rispose il beato Francesco: "Mi sembra che voi non abbiate letto tutto il Vangelo. Altrove, infatti, è detto: "Se il tuo occhio ti è occasione di scandalo, cavalo e gettalo lontano da tè. E, con questo, Gesù ha voluto insegnarci che, se anche un uomo ci fosse amico o parente, o perfino fosse a noi caro come la pupilla dell'occhio, dovremmo essere disposti ad allontanarlo, a sradicarlo da noi, se tentasse di allontanarci dalla fede e dall'amore del nostro Dio. Proprio per questo, i cristiani agiscono secondo giustizia quando invadono le vostre terre e vi combattono, perchè voi bestemmiate il nome di Cristo e vi adoperate ad allontanare dalla religione quanti uomini potete. Se invece voi voleste conoscere, confessare e adorare il Creatore e Redentore del mondo, vi amerebbero come se stessi!".

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Se penso che PAdre Fedele aveva rapporti con Eva Henger per 2.000 euro a nottata coi soldi dell'8x000 mi rode veramente il culo!!!
        Se penso a Giovanniu Paolo quando si faceva le settimane bicnhe idem o a Ruini in mercedes o tonini in jaguar.....
        Poi però vedo Benedetto XVI con le scarpe di Prada ed allora dico che questa non è religione, o almeno questa Chiesa non può essere portatrice di alcuna religione
        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Questo perchè non hai studiato e te lo immagini tutto cantico delle creature e preghiera. Ti riporto un passo dell'incontro tra Francesco e il sultano Al-kamil.
          II Sultano sottopose a Francesco un'altra questione: "II vostro Signore insegna nei Vangeli che voi non dovete rendere male per male, e non dovete rifiutare neppure il mantello a chi vuoi togliervi la tonaca" Quanto più voi cristiani non dovreste invadere le nostre terre!". Rispose il beato Francesco: "Mi sembra che voi non abbiate letto tutto il Vangelo. Altrove, infatti, è detto: "Se il tuo occhio ti è occasione di scandalo, cavalo e gettalo lontano da tè. E, con questo, Gesù ha voluto insegnarci che, se anche un uomo ci fosse amico o parente, o perfino fosse a noi caro come la pupilla dell'occhio, dovremmo essere disposti ad allontanarlo, a sradicarlo da noi, se tentasse di allontanarci dalla fede e dall'amore del nostro Dio. Proprio per questo, i cristiani agiscono secondo giustizia quando invadono le vostre terre e vi combattono, perchè voi bestemmiate il nome di Cristo e vi adoperate ad allontanare dalla religione quanti uomini potete. Se invece voi voleste conoscere, confessare e adorare il Creatore e Redentore del mondo, vi amerebbero come se stessi!".
          E con questo???? che vuoi dire??? Io parlavo del voto di povertà di Francesco e del suo ordine.....
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 15677
            • 651
            • 1,035
            • pordenone
            • Send PM

conitnuero' a ripetere all'infinito che la chiesa è la nostra rovina!!!!
            ci fregano l'8 per 1000 e per di più non pagano l'ici!!!!
            ma se ne andassero a fanculo!!!
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

Commenta

• MadRock
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3235
              • 245
              • 204
              • Send PM

Coperente...loro pregano Allha solo Allha e sono ovviamente monoteisti....noi che ci spacciamo per gente più progredita andiamo ancora in giro con i santini, come fosse l'album delle figurine panini, ognuno prega il suo....Padre Pio in molte città ha sostituito Dio, è il più pregato.
              Chi prega la madonna, chi san Giuseppe....allora non siamo coerenti siamo solo dei pagani, ognuno col suo idolo.....addirittura ho sentito una vecchietta che prega Giovanni PAolo II, se non è paganesimo questo ragazzi.....
              Loro hanno Allha e Maometto che ne è profeta....noi abbiamo 200 profeti, poi Gesù, la madonna, lo spirito santo, dio ed una schiera infinita di santi e di beati......ma vi rendete conto??? Ma che religione è?

Dear CONNY, qui entriamo in un discorso di cui non ne so niente..
              cmq.. quando in chiesa ci si rivolge ad un santo si usa la formula "intercedi per noi presso.." nel senso che cmq si riconosce una figura piu' in alto, nessuno prega un santo come se fosse Dio..
              per il resto è ovvio che le persone si attacchino a dei testimoni attuali della loro religione, proprio perchè li sentono piu' vicini e vedono la concretezza dei fatti, non solo parole..

tra l'altro, tutte queste credenze popolari e attaccamento ai santi che secondo te sono ridicole, a me divertono e credo che molti aspetti siano la ricchezza del Sud d'Italia..

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

A me quest'associazione a delinquere che è la Chiesa Romana non può rappresentarmi......
                Vi siete tutti dimenticati delle guardie svizzere che si inculavano i cardinali e la morte del loro comandante per assassinio per non farlo palrare? della morte di papa luciani ve ne siete dimenticati?
                Dell'enorme giro di affarci sporchi dell'IOR che comprendeva giri di quattrini con la mafia italian ed americana, con la P2, con la cia e che vide morire i du banchieri Calvi e Sindona ve ne siete dimenticati???
                Della scomparsa tra le mura vaticane di manuele orlandi ve ne siete dimenticati????
                Allora questa macchina di quattrini dovrebbe rappresentare la cultura italiana????
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MadRock
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3235
                  • 245
                  • 204
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  MadRock provo un'attrazione intellettuale nei tuoi confronti.
                  mi sento vecchia

Commenta

• six00
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 4155
                    • 140
                    • 59
                    • Send PM

come per qualsiasi ONG o associazione umanitaria.. passando poi da Emergency, all'Unicef, a Greenpeace, ma è un altro discorso..
                    cmq io sono d'accordo con il fatto che l'istituzione della chiesa venga mantenuta ad uno standard elevato, quindi sono troppo di parte

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Dear CONNY, qui entriamo in un discorso di cui non ne so niente..
                      cmq.. quando in chiesa ci si rivolge ad un santo si usa la formula "intercedi per noi presso.." nel senso che cmq si riconosce una figura piu' in alto, nessuno prega un santo come se fosse Dio..
                      per il resto è ovvio che le persone si attacchino a dei testimoni attuali della loro religione, proprio perchè li sentono piu' vicini e vedono la concretezza dei fatti, non solo parole..

tra l'altro, tutte queste credenze popolari e attaccamento ai santi che secondo te sono ridicole, a me divertono e credo che molti aspetti siano la ricchezza del Sud d'Italia..
                      la formuletta intercedi è solo un'excamotage per non farci tacciare di paganesimo......ovunque si vede l'immagine di PAdre Pio, è quasi comune tanto quanto quella del Che....Padre Pio su magliette su automobili nelle scuole....e pensare che probabilmente PAdre Pio si faceva le ferite sulle mani da solo e che le perizioe mandate dal vaticano mai confermarono che si trattava di un miracolo.....
                      E lo Spirito Santo che co'è??? E cristo come può essere figlio di Dio ma allo stesso tempo un tutt'uno con lui?
                      Ragazzi qui stiamo parlando di credenze manipola ed arricchite nei secoli fino a divenire così complesse che nemmeno un teologo le può capire....
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• bersiker1980
                        decisamente grosso
                        • Dec 2006
                        • 8449
                        • 692
                        • 579
                        • Serenissima Veneta Repubblica
                        • Send PM

Bah...io ho sempre sostenuto le radici cristiane dell'Europa, quantomeno sotto un profilo culturale.
                        Ma Santa Romana Chiesa è alquanto marcia.
                        Basti pensare alla partecipazione azionaria a società di armamenti tipo la Swaroski e la Rollce Royce..
                        sigpic

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

gabriele tu non eri ******?
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• knymed
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2006
                            • 3481
                            • 183
                            • 136
                            • Send PM

knymed non prenderla sul personale il tuo thread è preso a caso tra i tanti... mi sono rotta

perchè in Italia siete al limite del ridicolo.. gli ebrei passano per i re del mondo, i musulmani stanno islamizzando il mondo e gli italiani che sono nati cattolici (almeno di impostazione), questo che piaccia o meno, non fanno altro che auto-attaccarsi, a s*******re la Chiesa che, per quanti lati negativi abbia, ci rappresenta nel mondo, e invece di unirvi per poter poter rispondere agli "invasori", morite dalla voglia di scovare un' ennesima pecca all'interno della chiesa o un altro prete pedofilo del ***** da mettere in prima pagina sul giornale.

poi non lamentatevi della moschea sotto casa, siete voi a permetterlo, rinnegando la vostra cultura..
                            e tu credi che la chiesa ci difenderà dai musulmani ahahaha, ma se sono proprio i preti a dargli la terra per le moschee così la gente vedendoseli intorno protesta e inneggia alla chiesa. io sono ateo e mi sono rotto i coglioni che tutto quello che faccio debba essere visto secondo un'ottica cattolica e giudicato da cattolici (o presunti tali) quando qui dentro di gente che segue pedissequamente TUTTI gli insegnamenti e TUTTE le regole sono ben pochi. ti dico una cosa e sentila per favore: se tu dici di essere cattolica NON praticante significa che NON sei cattolica. punto. svegliamo la gente. se qualcuno crede in dio è una cosa del profondo del suo animo ma non deve mica star a sentire le lobby cristiane affamate di soldi e POTERE (che ci difenderanno dai musulmani ).

p.s. non posso neanche andare a fare una scampagnata in montagna che su ogni cima ci trovo croci e crocette, il più delle volte abusive ma basta

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

A me quest'associazione a delinquere che è la Chiesa Romana non può rappresentarmi......
                              Vi siete tutti dimenticati delle guardie svizzere che si inculavano i cardinali

Commenta

• bersiker1980
                                decisamente grosso
                                • Dec 2006
                                • 8449
                                • 692
                                • 579
                                • Serenissima Veneta Repubblica
                                • Send PM

Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
                                e tu credi che la chiesa ci difenderà dai musulmani ahahaha, ma se sono proprio i preti a dargli la terra per le moschee così la gente vedendoseli intorno protesta e inneggia alla chiesa. io sono ateo e mi sono rotto i coglioni che tutto quello che faccio debba essere visto secondo un'ottica cattolica e giudicato da cattolici quando qui dentro di gente che segue pedissequamente TUTTI gli insegnamenti e TUTTE le regole sono ben poche. ti dico una cosa e sentila per favore: se tu dici di essere cattolica NON praticante significa che NON sei cattolica. punto. svegliamo la gente. se qualcuno crede in dio non deve mica star a sentire le lobby cristiane (che ci difenderanno dai musulmani ).
                                Ma più che altro che la smettano di scassare la minchia sulle robe che riguardano esclusivamente lo Stato Italiano...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X