Posizione Dolby 5.1 Soluzione Migliore

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

Certo che sei proprio in una posizione sfigata, io quando feci la mia sala la strutturai in base alla tv e allimpianto!
    Come ha detto Gore può andare, ma la cassa esattamente dietro la spalliera del divano, io la sposterei verso l'angolo in alto per avere + simmetria possibile del suono!
    Last edited by GIULIO; 05-10-2007, 10:42:03.

Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
      Certo che sei proprio in una posizione sfigata, io quando feci la mia sala la strutturai in base alla tv e allimpianto!
      ome ha detto gore può andare, ma la cassa esattamente dietro la spalliera del divano, io la sposterei verso l'anmgolo in alto per avere + simmetria possibile del suono!
      bè la simmetria con gli amplificatori moderni riesci a gestirla bene con il dilanciamento digitale....
      cmq in linea di massima le casse adrebbero posizionate ad una altezzatra i 50 e i 100cm sopra la testa dello spettatore...
      ovvio non dietro il divano se no ti ovatta i suoni !
      ps. dietri il divano ci puoi mettere il sub woofer
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...