Sparatevi cos'è successo in classe da me l'anno scorso durante una dimostrazione dello sport praticato da un mio amico nell'ora di francese
we règa...
Collapse
X
-
Ma perché perdete tempo con ste strunzate invece di tacchinare le galline della classe?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiodelinquenti......Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiocaruccia la biondina
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioke pirla.....però mi ha fatto ridere..ki è la bionda?"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
apparte che la biondina sembra jon bonjovi nel video di everyday mentre canta tra gli impianti satellitari in california , e quello con la maglia verde che da il calcio avrà si e no 11 anni , non fa ridere.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma quale caruccia pare un ananas con quei capellisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioapparte che la biondina sembra jon bonjovi nel video di everyday mentre canta tra gli impianti satellitari in california , e quello con la maglia verde che da il calcio avrà si e no 11 anni , non fa ridere.
il tizio di 11 anni è crow......
edit...no non è crow.....è un delinquente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma quale caruccia pare un ananas con quei capelli
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiodelinquenti......
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa perché perdete tempo con ste strunzate invece di tacchinare le galline della classe?
ce ne sono di meglio cmq di ragazze nella mia classe... adesso se trovo i video te li posto"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioil tizio di 11 anni è crow......
edit...no non è crow.....è un delinquente...
ti sembro forse io
io son quello con la maglia marroncina che inquadra dopo un pò chinato sul banco a ridere..."Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
Commenta