Homer Simpson love story
Collapse
X
-
ormai non fa più ridere. lo hanno monopolizzato ovunque e sopratutto non fa ridere. su mtv un coglione che fa your noise o un programma cagata del genere sta tutto il tempo a fare sta cagata di spider pork e non fa ridereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
a me fa ridere..
io mi sono spogliato nudo mi sono messo un naso da porcellino di gomma e un mio amico mi ha fatto i pernacchiotti sullo stomaco dicendomi: "Bello porchetto mio!"
è stato molto divertente..
provate a farlo anche voi il giochetto del maialino *****..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggioio mi sono spogliato nudo mi sono messo un naso da porcellino di gomma e un mio amico mi ha fatto i pernacchiotti sullo stomaco dicendomi: "Bello porchetto mio!"
è stato molto divertente..
provate a farlo anche voi il giochetto del maialino *****..
scusa ma sei la mia nuova firma x qualke giorno..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
oddio guardate al minuto 7:37 quando cè dio con la ragazza..cosa ***** esclama
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta