Dopo una settimana e 3 giorni di diarrea acuta, sfiancante, deprimente che mi stava logorando e spaventando davvero ( sono dovuto andare anche all'ospedale in piena notte e la mattina seguente ), e dopo aver perso quasi 4 kg, finalmente oggi le scariche accompagnate da sangue sono diminuite e la consistenza sta aumentando progressivamente..sono felice perchè pensavo fosse qualche problema più grave
Sto guarendo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomi segavo a culo all'aria cosi mi autospruzzavo e godevo di piùOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioDopo una settimana e 3 giorni di diarrea acuta, sfiancante, deprimente che mi stava logorando e spaventando davvero ( sono dovuto andare anche all'ospedale in piena notte e la mattina seguente ), e dopo aver perso quasi 4 kg, finalmente oggi le scariche accompagnate da sangue sono diminuite e la consistenza sta aumentando progressivamente..sono felice perchè pensavo fosse qualche problema più grave
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioazz, brutta cosa, perdere 4 kg.Recupera tutto!
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggioho avuto il tuo stesso problema qualche mese fa..persi 5 kg
Ripresi in due settimane....un po' era disidratazione credo..
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomeno male adan.
buon recupero
Originariamente Scritto da MaverickCS Visualizza Messaggiorettocolite ulcerosa?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiovai che lo riprendi in fretta sto pesoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
in tutto ciò cè anche qualcosa di ironico. Giuro ho il buco del culo talmente irritato che sembra una ****, ora faccio una foto e mi ci segoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Adam che ti hanno dato?
enterogermina?
le feci ti hanno irritato il fondoschiena perche presumibilmente sono diventate debolmente acide
fatti fare una coprocultura per scrupolo9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta