Sabato vado a san marino a guardarmi il rally,cosa c'é di bello da vedere? ma sopratutto conviene comprare a san marino?? mi volevo fare il cell nuovo... o magari attrezzatura da soft air
San marino!!
Collapse
X
-
non conviene più per un *****. Prezzi uguali. hanno iva al 4 per cento e zero tasse. Stanno bene assai, sti stronzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiopensa ci andai quando dovevano fare il gp di san marino07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Hardcore Visualizza Messaggionon conviene più per un *****. Prezzi uguali. hanno iva al 4 per cento e zero tasse. Stanno bene assai, sti stronziOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
li costa tutto meno. vatti a leggere un pò nel thread delle armi qui sotto dove ho fatto un lungo post su come muoverti e cosa comprare ! fidati che trovi roba interessante e a basso costoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioGli alcoliciOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io le ho viste a milano e le vendevano a 50 euro l'una. l'ultima volta che sono andato con un mio amico di roma anche lui mi ha detto che costavano più di 50 euro e infatti ha fatto la scortaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta