canotte per bb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioA quanto pare da quel link inviano solo in USA...Comunque se su ebay.it cerchi stringer vest te ne escono diversi sempre di wear2gym....Spese di spedizione 2gbp ke equivalgono a 3euro e mezzo o sbaglio???Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza Messaggiohttp://stores.ebay.it/wear2gym_Print...59671QQfrsrcZ1
Qui dice addirittura che le spese di spedizione sono di 2euro e 88!Ottimo!!!Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioboh, se devi comprare comunque, a mio avviso compra dal sito, ebay è un covo di inculate
e le ho ricevute..
Come fai a dire che è un'inculata??
Sarai mica uno dei sapientoni che non sanno un ***** che ultimamente trovo in tutte le palestre??
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Ragazzi mi hanno risposto subitissimo:
"Hi Luca
Shipping on our shirts to Italy from £2.70
Kind Regards
Leon Moore
ovviamente fanno una raccomandata, 4-5 giorni e vi arriva tutto (come se ordinate qualsiasi cosa sotto il kg in UK...c sono siti che nemmeno la fanno pagare...)....Last edited by JOBLACK; 05-10-2007, 16:48:54.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioRagazzi mi hanno risposto subitissimo:
"Hi Luca
Shipping on our shirts to Italy from £2.70
Kind Regards
Leon Moore
ovviamente fanno una raccomandata, 4-5 giorni e vi arriva tutto (come se ordinate qualsiasi cosa sotto il kg in UK...c sono siti che nemmeno la fanno pagare...)....
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiovi hanno già detto che bisogna essere grossi per mettersi una canotta in palestra?^?Last edited by JOBLACK; 05-10-2007, 16:49:09.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioIo le ho comprate lì..
e le ho ricevute..
Come fai a dire che è un'inculata??
Sarai mica uno dei sapientoni che non sanno un ***** che ultimamente trovo in tutte le palestre??
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
cmq ragazzi sono appena stato nel sito...le spese sono 3.5 poi considerate che i prezzi sono in sterline...io non ci avevo fatto caso...
in pratica una canotta costa 21 euro....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta