Originariamente Scritto da QuattroAnte
Visualizza Messaggio
canotte per bb
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioonestamente non ho visto per le spedizioni...ho guardato solo la roba...credi che sia problematico?
però... ora che mi ci fai pensare, fanno anche le vendite a stock....Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioio ho ordianto svariatevolte dall'uk, ma c'era scritto palesemente che spedivano in italia e i prezzi comparivano anche in euro. inoltre se vuoi un consiglio, chiedi se il corriere è FedEX, sulle internazionali sono i migliori, la roba ti arriva in un lampo...
però... ora che mi ci fai pensare, fanno anche le vendite a stock....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioRocky c fai sapere qualcosa se ti risponde?Perchè mi sono innamorato di "SHUT UP AND SQUAT!"...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioAnche perchè facendo due calcoli dovrebbe venire circa 16euro a maglietta...Che non è tanto...Speriamo non martellino sulle spese di spedizione...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioSempre su siti americani e/o inglesi?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
io le ho comprate a veramente poco ed anche le spedizioni sono abbordabili li avevo trovati su Ebay..
Cmq io non sono il ragazzo che ha postato io sono BATMAN
(e tu sei un buliccio..)
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Allora aspetto che Rocky ci faccia sapere qualcosa e me ne prendo 2o3...Stavo pensando a "GO HEAVY OR GO HOME", "SHUT UP AND SQUAT" E "WEAPONS OF MASS DESTRUCTION"! Sò tr belle! Anche se nella palestra fighetta in cui vado le capisco solo io...In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
Commenta