mr olympia 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioHo visto il dorso assimmetrico o è una mia idea???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio...Azzo pero' che quadricipiti( come sono sempre stati)
p.s. : ma e' vero che si e' ritirato?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioHo visto il dorso assimmetrico o è una mia idea???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioanche io l'ho notato e nn sembra ke anche i bicipiti siano leggermente diversi?!sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioveramente le gambe mi sembrano la cosa dove ha perso di + rispetto agli anni passati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiocm ca$$o a fatto a nn vincere me lo sto domando ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioveramente le gambe mi sembrano la cosa dove ha perso di + rispetto agli anni passati
Mha, ho visto le foto dei primi quattro, e a gambe sembra ancora il migliore...."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Io non so se è una mia impressione ma ultimamente il bb sta avendo una involuzione. Cutler è sicuramente il più scarso Mr Olympia dall'era Haney. Se escludiamo uno stratosferico Dexter che cmq è arrivato alla sua saturazione muscolare, io non vedo nessuno buono. Coleman paga l'età e lo s*****.
Ai tempi di yates c'erano una competizione maggiore"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIo non so se è una mia impressione ma ultimamente il bb sta avendo una involuzione. Cutler è sicuramente il più scarso Mr Olympia dall'era Haney. Se escludiamo uno stratosferico Dexter che cmq è arrivato alla sua saturazione muscolare, io non vedo nessuno buono. Coleman paga l'età e lo s*****.
Ai tempi di yates c'erano una competizione maggiore
vero. sono mediocri.
Pensa a questi;
Levrone
El Sonbaaty
Shawn Ray
Flex Wheeler
Paul DeMayo
Paul Dillett
Jean Pierre Fux
e via dicendo.
E si sente la mancanza di Gunterone..