Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Cerbera, the infernal machine
Collapse
X
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioEcco la mia creatura.
Special thanks to
Giuseppe "the setter dog" Paggio
The BossNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
non mi piaceLast edited by Cesarius; 04-10-2007, 02:22:29.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
ma che e sta schifezza , un treno a vapore lego bionicles ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiole saldature fanno cagare.
ma scherzi? il paggio è un mostro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioin un'altra sezione un utente ha fatto vedere le foto di atrezzi fatti molto ma molti beni
e va beh ***** ma considerate che in questa macchiana ci sono cuscinetti, camme fatte a mano. Cioè è tutto fatto a mane a parte la parte rossa. Non è semplice ragazzi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioma è una sorta di macchina come si vede su internet ke ha ad una delle estremità un pene di gomma ?O_Operò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
mi pare abbia scarso range,cioè escursione.
permette uno strech decente?"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioma è una sorta di macchina come si vede su internet ke ha ad una delle estremità un pene di gomma ?O_Osigpic
Commenta
-
-
A me non dispiace.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta