Discussione politica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • korallox
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3358
    • 133
    • 83
    • Send PM

    #16
    Avete letto qualcosa di cosa ho scritto?
    Tra l'altro, pingu, per risponderti ti quoto:
    "....stamattina in ufficio c'ero solo io su 8 dipendenti....il sindacato tutela i lavoratori...anche se non lavorano, pare... "

    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

    Commenta

    • pingu d'assalto
      Insulted Other Member(s)
      • Aug 2007
      • 4226
      • 326
      • 705
      • Novara
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
      Avete letto qualcosa di cosa ho scritto?
      Tra l'altro, pingu, per risponderti ti quoto:
      "....stamattina in ufficio c'ero solo io su 8 dipendenti....il sindacato tutela i lavoratori...anche se non lavorano, pare... "
      infatti, io lavoro, io pago le tasse e persino e il canone RAI...
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      in zona trieste è molto conosciuto
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

      Commenta

      • korallox
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3358
        • 133
        • 83
        • Send PM

        #18
        TU! Come anche mio padre. Come ho già detto la merda sta da entrambe le parti, senza alcun dubbio.

        Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

        Commenta

        • pingu d'assalto
          Insulted Other Member(s)
          • Aug 2007
          • 4226
          • 326
          • 705
          • Novara
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
          TU! Come anche mio padre. Come ho già detto la merda sta da entrambe le parti, senza alcun dubbio.
          già, però il lavoratore non può evadere le tasse, dato che vengono trattenute in busta, al massimo può non essere produttivo, e nel pubblico molti non lo sono e non vengono cacciati...nella libera professione è diverso...comunque in parte diciamo cose simili
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          in zona trieste è molto conosciuto
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

          Commenta

          • ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
            PS, per tornare it: le tasse NON vanno pagate fino all'ultimo centesimo, non esiste un principio per cui per lo stato sia legale RUBARE i tuoi soldi. Perchè si tratta di rubare. Quando i soldi delle tasse saranno utilizzati sul serio, allora se ne parlerà.

            Ci siamo dimenticati di una cosa che si chiama legge a cui bisogna rispondere?

            Mi dispiace ma non è permesso il libero arbitrio, nè in tema fiscale nè in qualunque altro tema regolamentato dalle leggi vigenti
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta

            • _Francesco_
              Bodyweb Member
              • Oct 2007
              • 17
              • 5
              • 0
              • Send PM

              #21
              Scusate ragazzi,ma io non ho accusato nessuna categoria di comportarsi male col fisco.
              Ho solo auspicato un abbassamento delle aliquote accompagnato da migliori meccanismi di controllo sull'evasione.
              E' logico che se si pagasse solo un 20% di tasse poi non si potrebbe piu' dire che sono troppo elevate(per me sono troppo elevate al momento).

              Commenta

              • korallox
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3358
                • 133
                • 83
                • Send PM

                #22
                Ma vedi qual'è il problema, anche al 20% sarebbero troppo elevate se l'unica cosa che vanno a finanziare sono sprechi vari e gli stipendi dei politici...

                Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                Commenta

                • _Francesco_
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2007
                  • 17
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                  Ma vedi qual'è il problema, anche al 20% sarebbero troppo elevate se l'unica cosa che vanno a finanziare sono sprechi vari e gli stipendi dei politici...
                  E' chiaro che ci vuole un cambio di classe dirigente e riforme che razionalizzino gli apparati dello Stato,ad esempio eliminando enti inutili.
                  Molti politici propongono l'abolizione delle province:su questo ad
                  esempio sono d'accordo poichè hanno pochissime competenze ma costituiscono una ingente spesa cosi' come le comunita' montane(spesso fatte al livello del mare per prendersi i finanziamenti statali ad esse destinati).
                  Il numero di deputati e senatori potrebbe tranquillamente essere dimezzato con legge costituzionale.

                  Commenta

                  Working...
                  X