If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi aprendo Yahoo ho letto la notizia che hanno tolto la custodia dei figli a B.Spears...voi direte "***** te ne frega", ed in effetti non è tanto per B.Spears in quanto tale, ma mi è venuto da pensare come una ragazza bella, talentuosa e ricca come lei abbia mandato letteralmente a puttane la sua vita giocandosi la cosa più bella e importante al mondo che sono i suoi figli. Questo mi ha messo una gran amarezza, una persona che poteva aver tutto si è autodistrutta ed ora non ha più niente, per quanto ricca possa essere.
e certo è cresciuta in una campana di vetro...si è ribellata, ma non sa come gestire la sua vita perchè non se ne è mai occupata in prima persona...Le hanno detto sempre cosa fare e non fare ...come vestirsi e comportarsi....
e certo è cresciuta in una campana di vetro...si è ribellata, ma non sa come gestire la sua vita perchè non se ne è mai occupata in prima persona...Le hanno detto sempre cosa fare e non fare ...come vestirsi e comportarsi....
Sai, ci avevo pensato anche io, penso che più stringi il pugno più ciò che hai in mano ti scivoli tra le dita: appena lei ha avuto la sua libertà ha voluto fare e provare tutto ciò che in precedenza non era riuscita a fare o aveva desiderato, andando purtroppo anche oltrec iò che poteva gestire e controllare.
Sai, ci avevo pensato anche io, penso che più stringi il pugno più ciò che hai in mano ti scivoli tra le dita: appena lei ha avuto la sua libertà ha voluto fare e provare tutto ciò che in precedenza non era riuscita a fare o aveva desiderato, andando purtroppo anche oltrec iò che poteva gestire e controllare.
pensa quanto era invidiata...e guardala ora...è in ginocchio e non sa come rialzarsi..il declino è iniziato per lei quando ha deciso di sposare un fannullone...ma io la notte dormo lo stesso eh?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta