If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bene, allora, provocatoriamente, spero che tu faccia tanti soldi, e poi ti perda nei meandri delle droghe....che tua moglie se ne vada in giro senza mutandine con qualche altra battona....tanto poi ai tuoi figli rimarranno i soldi... e qui su bw diremo "chi se ne frega di quel coglione di criss e dei suoi figli"....
chi spero tutti i giorni di vincere al superenalotto...mi sta bene tutto quello che hai detto..davvero
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
Bene, allora, provocatoriamente, spero che tu faccia tanti soldi, e poi ti perda nei meandri delle droghe....che tua moglie se ne vada in giro senza mutandine con qualche altra battona....tanto poi ai tuoi figli rimarranno i soldi... e qui su bw diremo "chi se ne frega di quel coglione di criss e sopratutto dei suoi figli...anzi, beati loro!!! "....
Oggi aprendo Yahoo ho letto la notizia che hanno tolto la custodia dei figli a B.Spears...voi direte "***** te ne frega", ed in effetti non è tanto per B.Spears in quanto tale, ma mi è venuto da pensare come una ragazza bella, talentuosa e ricca come lei abbia mandato letteralmente a puttane la sua vita giocandosi la cosa più bella e importante al mondo che sono i suoi figli. Questo mi ha messo una gran amarezza, una persona che poteva aver tutto si è autodistrutta ed ora non ha più niente, per quanto ricca possa essere.
Sono annichilita e smarrita.Forse un giorno tutto ciò avrà un senso,ma per il momento non so se riuscirò ad andare avanti.
Comunque insisto nel dire che non è per B.Spears in quanto tale, ma per la storia di una vita che poteva essere d'ore ed è stata miseramente buttata nel cesso.
Comunque insisto nel dire che non è per B.Spears in quanto tale, ma per la storia di una vita che poteva essere d'ore ed è stata miseramente buttata nel cesso.
ma non è ancora morta......
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
qua dentro vivete tutti bene, se vi fanno impressione certe stronzate...
Scusa criss, ma non è questione di impressione......
Sinceramente non sono un tipo sentimentale, ne tantomeno romantico etc etc...però, zio cane, se vedo una famiglia, con delle potenzialità( in questo caso soldi e successo planetario) che si rompe così..... con una madre additata a zoccola,drogata, pazza etc... il mio primo pensiero va ai figli che, avendo 1 e 2 anni, non hanno certo colpe, ne tantomento hanno scelto di vivere quella situazione. Vedendo altri figli,diciamo, blasonati e che hanno subito le stesse circostanze familiari non mi viene certo da sperare in bene per queli della spears....
E quindi dico che, mi spiace per loro.
Ti dico anche, che se fosse successo a te, o al mio salumiere, mi sarebbe dispiaciuto lo stesso per i figli, che subiscono senza aver parte!!!
E qui ti rispondo a tono al tuo "vivete tutti bene": evidentemente tu non sei dovuto crescere con genitori assenti o divorziati o continuamente in lite, o sbronzi, o drogati
Bene, allora, provocatoriamente, spero che tu faccia tanti soldi, e poi ti perda nei meandri delle droghe....che tua moglie se ne vada in giro senza mutandine con qualche altra battona....tanto poi ai tuoi figli rimarranno i soldi... e qui su bw diremo "chi se ne frega di quel coglione di criss e sopratutto dei suoi figli...anzi, beati loro!!! "....
1-0
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Giulio, amico, il senso di smarrimento e mestizia che questo thread mi provoca è analogo solo a quello in me suscitato dalla lettura dei thread di Checco su Lucignolo e di Epico sul mondo intero.
Scusa criss, ma non è questione di impressione......
Sinceramente non sono un tipo sentimentale, ne tantomeno romantico etc etc...però, zio cane, se vedo una famiglia, con delle potenzialità( in questo caso soldi e successo planetario) che si rompe così..... con una madre additata a zoccola,drogata, pazza etc... il mio primo pensiero va ai figli che, avendo 1 e 2 anni, non hanno certo colpe, ne tantomento anno scelto di vivere quella situazione. Vedendo altri figli,diciamo, blasonati e che hanno subito le stesse circostanze familiari non mi viene certo da sperare in bene per queli della spears....
E quindi dico che, mi spiace per loro.
Ti dico anche, che se fosse successo a te, o al mio salumiere, mi sarebbe dispiaciuto lo stesso per i figli, che subiscono senza aver parte!!!
E qui ti rispondo a tono al tuo "vivete tutti bene": evidentemente tu non sei dovuto crescere con genitori assenti o divorziati o continuamente in lite, o sbronzi, o drogati
Non sono d'accordo, canta da quando era una bambina, ne ha fatta parecchia di strada, ed è una pop star conosciuta in tutto il mondo, penso che a livello di popolarità solo Madonna la potesse battere, quindi era sicuramente sulla vetta, sulla cresta dell'onda...ma forse è proprio vero che pià in alto sei e più ti fai male quando cadi
secondo me dovrebbero mettere in galera i genitori che fanno dei loro figli quello che è diventata la spears...ha cominciato da bambina : secondo te, lo decise lei?.......e cmq (a prescindere da tutto..)secondo me la depressione nn guarda in faccia nessuno ...guarda Kurt Cobain, Nick Drake.....se sò suicidati..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta