Oggi aprendo Yahoo ho letto la notizia che hanno tolto la custodia dei figli a B.Spears...voi direte "***** te ne frega", ed in effetti non è tanto per B.Spears in quanto tale, ma mi è venuto da pensare come una ragazza bella, talentuosa e ricca come lei abbia mandato letteralmente a puttane la sua vita giocandosi la cosa più bella e importante al mondo che sono i suoi figli. Questo mi ha messo una gran amarezza, una persona che poteva aver tutto si è autodistrutta ed ora non ha più niente, per quanto ricca possa essere.
Che amarezza...
Collapse
X
-
Giulio, amico, il senso di smarrimento e mestizia che questo thread mi provoca è analogo solo a quello in me suscitato dalla lettura dei thread di Checco su Lucignolo e di Epico sul mondo intero.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioOggi aprendo Yahoo ho letto la notizia che hanno tolto la custodia dei figli a B.Spears...voi direte "***** te ne frega", ed in effetti non è tanto per B.Spears in quanto tale, ma mi è venuto da pensare come una ragazza bella, talentuosa e ricca come lei abbia mandato letteralmente a puttane la sua vita giocandosi la cosa più bella e importante al mondo che sono i suoi figli. Questo mi ha messo una gran amarezza, una persona che poteva aver tutto si è autodistrutta ed ora non ha più niente, per quanto ricca possa essere.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
giulio...per quanto mi riguarda sono veramente cazzi suoi...nessuno le ha comandato di s*******rsi la vita in quel modo, altre giovani e analoghe stelline come la aguilera o shakira hanno avuto più cervello, cavalcando l'onda senza rovinarsi e crollare in uno stato pietoso come questa scema...
Commenta
-
-
azz addirittura le hanno tolto i figli....poraccia, quest'ultimo periodo cmq i mass media l'avevano ridotta una merda, ci vuole una forza di volontà mica da ridere a reggere quella vita
e misà che lei non l'aveva, prendeva di tutto e di più per andare avanti (sempre secondo quello che ho letto in giro, se sono infamie non sò)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioOra capisci quanto sei fortunato?
cazzi suoi.. peggio per lei..la colpa è solo suaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Credo che sia più opportuno focalizzare la questione sui figli e non dire semplicemente "chi se ne frega!"
Non credo che a loro questa situazione faccia bene.....e sono più che sicuro che non avranno una vita sentimentale-affettiva normale........
Tutto per colpa di una di quelle donne che non dovrebbero poter aver figli ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioCredo che sia più opportuno focalizzare la questione sui figli e non dire semplicemente "chi se ne frega!"
Non credo che a loro questa situazione faccia bene.....e sono più che sicuro che non avranno una vita sentimentale-affettiva normale........
Tutto per colpa di una di quelle donne che non dovrebbero poter aver figli ...
ma dai poverini.....ma dove?
con tutti i bimbi che stanno male al mondo e non hanno nulla....penso proprio che chi se ne frega dei figli di quella zoccola vada piu' che bene...dai non faranno mai un ***** e avranno sempre il culo pieno di soldi...io direi beati lorosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSi si certo, tutte cose vere, ma era solo il pensare a come una persona così in "alto" sia potuta cadere così in basso, questa è pura auto-distruzione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSi si certo, tutte cose vere, ma era solo il pensare a come una persona così in "alto" sia potuta cadere così in basso, questa è pura auto-distruzione!
ha fatto i soldi e allora? finite le canzonette e i balletti stupidi, è finita anche lei, i giornali si sono accorti della sua mancanza di carattere e personalità, un giorno piangeva l'altro pure e si rasava a zero, e hanno colto al volo l'occasione
altezza? bah, che meriti ha questa, tutta fortuna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioalto? stiamo parlando di una ragazzina con una voce un minimo decente (ma neanche ha una bella voce, cristina aguilera ce l'ha) pompata al grande pubblico dalla casa discografica, per sua fortuna ha avuto successo come tante altre con canzonette semplici neanche scritte da lei
ha fatto i soldi e allora? finite le canzonette e i balletti stupidi, è finita anche lei, i giornali si sono accorti della sua mancanza di carattere e personalità, un giorno piangeva l'altro pure e si rasava a zero, e hanno colto al volo l'occasione
altezza? bah, che meriti ha questa, tutta fortuna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma dai poverini.....ma dove?
con tutti i bimbi che stanno male al mondo e non hanno nulla....penso proprio che chi se ne frega dei figli di quella zoccola vada piu' che bene...dai non faranno mai un ***** e avranno sempre il culo pieno di soldi...io direi beati loroLast edited by 00xyz00; 02-10-2007, 15:24:06.
Commenta
-
-
britney spears cantava da bambina? boh non lo sò ma sò che madonna è stata un'icona degli anni 80/90, le sue canzoni sono state ben più che semplici canzoni per una generazione di ragazze
madonna l'ho sempre considerata una grande approfittatrice e avida di successo, una mentalità adatta allo show business
b. spears una delle tante retta da una generazione che di miti ne ha fin troppi, si è accontentata e si è persa nel marasma
Commenta
-
Commenta