Che amarezza...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

Che amarezza...

Oggi aprendo Yahoo ho letto la notizia che hanno tolto la custodia dei figli a B.Spears...voi direte "***** te ne frega", ed in effetti non è tanto per B.Spears in quanto tale, ma mi è venuto da pensare come una ragazza bella, talentuosa e ricca come lei abbia mandato letteralmente a puttane la sua vita giocandosi la cosa più bella e importante al mondo che sono i suoi figli. Questo mi ha messo una gran amarezza, una persona che poteva aver tutto si è autodistrutta ed ora non ha più niente, per quanto ricca possa essere.

Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha
  • Diegosfgt
    IL SOBILLATORE
    • Dec 2004
    • 6530
    • 273
    • 194
    • South California
    • Send PM

Giulio, amico, il senso di smarrimento e mestizia che questo thread mi provoca è analogo solo a quello in me suscitato dalla lettura dei thread di Checco su Lucignolo e di Epico sul mondo intero.

Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• zuperman
      Zuper Hero
      • May 2003
      • 17204
      • 364
      • 274
      • Burundi/usr/bin
      • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
      Oggi aprendo Yahoo ho letto la notizia che hanno tolto la custodia dei figli a B.Spears...voi direte "***** te ne frega", ed in effetti non è tanto per B.Spears in quanto tale, ma mi è venuto da pensare come una ragazza bella, talentuosa e ricca come lei abbia mandato letteralmente a puttane la sua vita giocandosi la cosa più bella e importante al mondo che sono i suoi figli. Questo mi ha messo una gran amarezza, una persona che poteva aver tutto si è autodistrutta ed ora non ha più niente, per quanto ricca possa essere.
      Ora capisci quanto sei fortunato?
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• the_drifter
        X-FIT
        • Oct 2006
        • 7360
        • 351
        • 118
        • Florencia
        • Send PM

giulio...per quanto mi riguarda sono veramente cazzi suoi...nessuno le ha comandato di s*******rsi la vita in quel modo, altre giovani e analoghe stelline come la aguilera o shakira hanno avuto più cervello, cavalcando l'onda senza rovinarsi e crollare in uno stato pietoso come questa scema...
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

Commenta

• six00
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 4155
          • 140
          • 59
          • Send PM

azz addirittura le hanno tolto i figli....poraccia, quest'ultimo periodo cmq i mass media l'avevano ridotta una merda, ci vuole una forza di volontà mica da ridere a reggere quella vita
          e misà che lei non l'aveva, prendeva di tutto e di più per andare avanti (sempre secondo quello che ho letto in giro, se sono infamie non sò)

Commenta

• ciccio.html
            lo scacciafregna
            • Oct 2006
            • 8848
            • 521
            • 646
            • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
            Ora capisci quanto sei fortunato?
            già

cazzi suoi.. peggio per lei..la colpa è solo sua
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• criss
              MARVEL HERO
              • May 2002
              • 17272
              • 312
              • 332
              • Nord-West
              • Send PM

chi se ne frega.......cmq con tutti i soldi che ha li riavrà presto i figli
              sigpic...Risin' up, back on the street
              Did my time, took my chances
              Went the distance now I'm back on my feet
              Just a man and his will to survive......

Commenta

• 00xyz00
                Zoologist User
                • Apr 2006
                • 10405
                • 474
                • 715
                • Un po qua...un po la....
                • Send PM

Credo che sia più opportuno focalizzare la questione sui figli e non dire semplicemente "chi se ne frega!"
                Non credo che a loro questa situazione faccia bene.....e sono più che sicuro che non avranno una vita sentimentale-affettiva normale........
                Tutto per colpa di una di quelle donne che non dovrebbero poter aver figli ...

Commenta

• GIULIO
                  The D.I.L.F.
                  • May 2002
                  • 13522
                  • 795
                  • 288
                  • Send PM

Si si certo, tutte cose vere, ma era solo il pensare a come una persona così in "alto" sia potuta cadere così in basso, questa è pura auto-distruzione!

Commenta

• criss
                    MARVEL HERO
                    • May 2002
                    • 17272
                    • 312
                    • 332
                    • Nord-West
                    • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                    Credo che sia più opportuno focalizzare la questione sui figli e non dire semplicemente "chi se ne frega!"
                    Non credo che a loro questa situazione faccia bene.....e sono più che sicuro che non avranno una vita sentimentale-affettiva normale........
                    Tutto per colpa di una di quelle donne che non dovrebbero poter aver figli ...

ma dai poverini.....ma dove?

con tutti i bimbi che stanno male al mondo e non hanno nulla....penso proprio che chi se ne frega dei figli di quella zoccola vada piu' che bene...dai non faranno mai un ***** e avranno sempre il culo pieno di soldi...io direi beati loro
                    sigpic...Risin' up, back on the street
                    Did my time, took my chances
                    Went the distance now I'm back on my feet
                    Just a man and his will to survive......

Commenta

• the_drifter
                      X-FIT
                      • Oct 2006
                      • 7360
                      • 351
                      • 118
                      • Florencia
                      • Send PM

Si si certo, tutte cose vere, ma era solo il pensare a come una persona così in "alto" sia potuta cadere così in basso, questa è pura auto-distruzione!
                      ...questa è demenza, associabile alle performances di un altro genio quale è lapo elkann......io non provo nessun sentimento (a parte un po'di schifo) per questi personaggi...quando vengono fuori notizie del genere, io più che "cazzi suoi" non riesco a pensare
                      I knew all the rules but the rules did not know me
                      My log: evolve or die
                      sigpic

Commenta

• six00
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2006
                        • 4155
                        • 140
                        • 59
                        • Send PM

alto? stiamo parlando di una ragazzina con una voce un minimo decente (ma neanche ha una bella voce, cristina aguilera ce l'ha) pompata al grande pubblico dalla casa discografica, per sua fortuna ha avuto successo come tante altre con canzonette semplici neanche scritte da lei

ha fatto i soldi e allora? finite le canzonette e i balletti stupidi, è finita anche lei, i giornali si sono accorti della sua mancanza di carattere e personalità, un giorno piangeva l'altro pure e si rasava a zero, e hanno colto al volo l'occasione

altezza? bah, che meriti ha questa, tutta fortuna

Commenta

• GIULIO
                          The D.I.L.F.
                          • May 2002
                          • 13522
                          • 795
                          • 288
                          • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                          alto? stiamo parlando di una ragazzina con una voce un minimo decente (ma neanche ha una bella voce, cristina aguilera ce l'ha) pompata al grande pubblico dalla casa discografica, per sua fortuna ha avuto successo come tante altre con canzonette semplici neanche scritte da lei

ha fatto i soldi e allora? finite le canzonette e i balletti stupidi, è finita anche lei, i giornali si sono accorti della sua mancanza di carattere e personalità, un giorno piangeva l'altro pure e si rasava a zero, e hanno colto al volo l'occasione

altezza? bah, che meriti ha questa, tutta fortuna
                          Non sono d'accordo, canta da quando era una bambina, ne ha fatta parecchia di strada, ed è una pop star conosciuta in tutto il mondo, penso che a livello di popolarità solo Madonna la potesse battere, quindi era sicuramente sulla vetta, sulla cresta dell'onda...ma forse è proprio vero che pià in alto sei e più ti fai male quando cadi

Commenta

• 00xyz00
                            Zoologist User
                            • Apr 2006
                            • 10405
                            • 474
                            • 715
                            • Un po qua...un po la....
                            • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                            ma dai poverini.....ma dove?

con tutti i bimbi che stanno male al mondo e non hanno nulla....penso proprio che chi se ne frega dei figli di quella zoccola vada piu' che bene...dai non faranno mai un ***** e avranno sempre il culo pieno di soldi...io direi beati loro
                            Bene, allora, provocatoriamente, spero che tu faccia tanti soldi, e poi ti perda nei meandri delle droghe....che tua moglie se ne vada in giro senza mutandine con qualche altra battona....tanto poi ai tuoi figli rimarranno i soldi... e qui su bw diremo "chi se ne frega di quel coglione di criss e sopratutto dei suoi figli...anzi, beati loro!!! "....
                            Last edited by 00xyz00; 02-10-2007, 15:24:06.

Commenta

• six00
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2006
                              • 4155
                              • 140
                              • 59
                              • Send PM

britney spears cantava da bambina? boh non lo sò ma sò che madonna è stata un'icona degli anni 80/90, le sue canzoni sono state ben più che semplici canzoni per una generazione di ragazze
                              madonna l'ho sempre considerata una grande approfittatrice e avida di successo, una mentalità adatta allo show business
                              b. spears una delle tante retta da una generazione che di miti ne ha fin troppi, si è accontentata e si è persa nel marasma

Commenta

Working...
                              X