Guardateveli tutti, e leggete Il 'Pendolo di Foucault' di Umberto Eco, invece delle str*****e di David Icke. Molti sostenitori delle teorie complottiste dovrebbe capire quanto facile sia creare delle storie ad hoc e fare MILIARDI con esse...
11 settembre - più fatti, meno pugnette
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiosi puo' anche leggere il libro, ma riuscire a capirlo è tutto un altro discorso... richiede delle basi culturali non da poco..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77 Visualizza MessaggioGuardateveli tutti, e leggete Il 'Pendolo di Foucault' di Umberto Eco, invece delle str*****e di David Icke. Molti sostenitori delle teorie complottiste dovrebbe capire quanto facile sia creare delle storie ad hoc e fare MILIARDI con esse...
http://undicisettembre.dyndns.org/#misteri-da-vendere
Li sto scaricando, grazie Linuxman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
ehehhe
mica era per dire che nessuno puo' capirlo, sono io la prima a pensare di non aver afferrato metà dei riferimenti del libro, quelli letterari soprattutto piu' che quelli storici..
E visto che ci sono dico che Eco mi sta sulle palleIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
E visto che ci sono dico che Eco mi sta sulle palle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioe io che icke è un testa di minchia che come tanti ha trovato un bel modo di fare soldi tra alieni e fantascienza.
Dico che Eco mi sta sulle palle perchè scrive solo per fare vedere quanto è dotto, ergo i suoi libri, salvo il nome della Rosa ed in parte il Pendolo, sono pesanti ed utili come fermaportaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
E visto che ci sono dico che Eco mi sta sulle palle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa che me ne frega di Icke
Dico che Eco mi sta sulle palle perchè scrive solo per fare vedere quanto è dotto, ergo i suoi libri, salvo il nome della Rosa ed in parte il Pendolo, sono pesanti ed utili come fermaporta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza MessaggioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTrovo questa faccina ambigua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTrovo questa faccina ambigua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionon controbatto, condivido, inventa anche inutili storielle per far vedere quanto è dotto e quanto i suoi libri escano perchè gli altri non fanno a meno di notare il suo bagliore intellettualeIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta