non me ne frega niente
Calcio
Collapse
X
-
io sono malato...per la juve ho rinunciato a tutto nella mia vita...**** inclusa...è amore...una forma particolare di amorehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio sono malato...per la juve ho rinunciato a tutto nella mia vita...**** inclusa...è amore...una forma particolare di amore
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
-
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
io gli faccio dopo il derby...loro si sono infastidite..io gli ho chiamato alle 23.30 perchà dovevo vedermi anche le interviste a controcampo
sono malato
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi guarda l'ultima è di ieri sera...dovevo uscire con un mio amico e due ragazze conosciute la sera prima in disco...
io gli faccio dopo il derby...loro si sono infastidite..io gli ho chiamato alle 23.30 perchà dovevo vedermi anche le interviste a controcampo
sono malato
à cap' nè bòn'..
vai rocky vai....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosei il peggio.
à cap' nè bòn'..
vai rocky vai....
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioio lo seguo..
cmq tipo 10 anni fa ero ancora piu appassionato
mi ricordo che su telecapodistria seguivo pure il calcio estero
ho avuto 3 mazzate
-la retrocessione della fiorentina(primi anni 90)
-il fallimento della Fiorentina
-il cacioscommesse
barcollo ma nn mollo vacillo ma mi ripijo
cmq tipo 10 anni fa ero ancora piu appassionato
mi ricordo che su telecapodistria seguivo pure il calcio estero
ho avuto però 2 grandi gioie
-la retrocessione della fiorentina(primi anni 90)
-il fallimento della Fiorentina
barcollo ma nn mollo vacillo ma mi ripijo
Commenta
-
-
ero molto più appassionato in passato, ma non è che di colpo non me ne freghi niente.. semplicemente non sono più così fanatico.. comunque basta per fare impazzire un po' di genteOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioero molto più appassionato in passato, ma non è che di colpo non me ne freghi niente.. semplicemente non sono più così fanatico.. comunque basta per fare impazzire un po' di gente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioahahah ricordo ancora la tua sentenza Toni= luiso
poi se vedi il bayern ultimamente (babbabia se sono forti e non solo i tre nuovi lì davanti, ma anche alcuni "sconosciuti") quello che fa più paura imho è klose.. corre come una checca (senza offesa per le checche), ma segna in tutti i modi, anche senza toccare la palla..
comunque no dai, più che luiso diciamo hubner..Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiobeh, toni non mi è mai piaciuto.. è sempre lì per metterla dentro, ma di quel tipo di attaccante preferisco di gran lunga inzaghi...
poi se vedi il bayern ultimamente (babbabia se sono forti e non solo i tre nuovi lì davanti, ma anche alcuni "sconosciuti") quello che fa più paura imho è klose.. corre come una checca (senza offesa per le checche), ma segna in tutti i modi, anche senza toccare la palla..
comunque no dai, più che luiso diciamo hubner..
toppasti alla grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosi si
toppasti alla grande
dai, lasciamo stare il mio amico toni... semmai parlami del tuo amico treseghe, che se mi dici che lui è forte te lo appoggio volentierie poi spingo...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta